Normal
Ho idea che non ci si capisce.Ho scritto chiaramente che loro non risponderanno visto che è un danno derivante da "impatto" * ma che gli potrebbero fornire una soluzione come il crash replacement oppure qualcuno che lo ripara.. al più rispondono picche il che non sarebbe -a mio avviso- molto edificante per un azienda che si ritiena al top.* impatto che non dovrebbe avvenire, difatti io trovo davvero strano che ci sia questa eventualità visto che il cambio posteriore in quel punto non ci dovrebbe arrivare nemmeno forzandolo o al più rompendo il supporto > forcellino.
Ho idea che non ci si capisce.
Ho scritto chiaramente che loro non risponderanno visto che è un danno derivante da "impatto" * ma che gli potrebbero fornire una soluzione come il crash replacement oppure qualcuno che lo ripara.. al più rispondono picche il che non sarebbe -a mio avviso- molto edificante per un azienda che si ritiena al top.
* impatto che non dovrebbe avvenire, difatti io trovo davvero strano che ci sia questa eventualità visto che il cambio posteriore in quel punto non ci dovrebbe arrivare nemmeno forzandolo o al più rompendo il supporto > forcellino.