Normal
Se un'azienda ha il CR il prezzo del telaio con lo sconto è già determinato sulle condizioni sul sito o sul contratto, non viene deciso al momento a quanto ne so io. A me è successo con Canyon e mi hanno spedito il telaio e me lo sono rimontato da solo (ma parliamo di almeno 15 anni fa)Con Rose invece, per un telaio crepato ho dovuto rispedire tutta la bici in Germania, siccome non avevano più lo stesso telaio me ne hanno dato uno più nuovo e tutta la manodopera è stata gratuita, ho dovuto pagare solo le parti che non erano compatibili tra i due telai (serie sterzo e qualche cavetto) poco più di 100 euro in tutto
Se un'azienda ha il CR il prezzo del telaio con lo sconto è già determinato sulle condizioni sul sito o sul contratto, non viene deciso al momento a quanto ne so io. A me è successo con Canyon e mi hanno spedito il telaio e me lo sono rimontato da solo (ma parliamo di almeno 15 anni fa)
Con Rose invece, per un telaio crepato ho dovuto rispedire tutta la bici in Germania, siccome non avevano più lo stesso telaio me ne hanno dato uno più nuovo e tutta la manodopera è stata gratuita, ho dovuto pagare solo le parti che non erano compatibili tra i due telai (serie sterzo e qualche cavetto) poco più di 100 euro in tutto