Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Spazio Forum
Benvenuti
Buon pomeriggio da un ex negoziante
Testo
<blockquote data-quote="Vjncy" data-source="post: 6752876" data-attributes="member: 84364"><p>Ciao [USER=70744]@ripari fausto[/USER] e buona domenica,il tuo discorso non fa una piega e sicuramente una bella idea,ma conti alla mano metti venissi su al nord e aprissi un officina riparazione post lavoro la giornata si articolerebbe cosi</p><p></p><p>Dalle 8.00 alle 17.00 ufficio fabbrica o anche altro dal lunedi al venerdi</p><p>Dalle 17.30 alle 21.00 minimo officina dal lunedi al venerdi e sabato dalle 8.30 alle 13.00 con opzione il pomeriggio...</p><p></p><p>A fatta di conti andremmo a vivere per il lavoro e sinceramente questa cosa non mi garba,perchè ho avuto l'esempio in negativo di mio padre 40 anni di lavoro sempre fuori casa per non farci mancare nulla ma alla fine è mancato lui!!!Anche in avvenimenti importanti...</p><p></p><p>Purtroppo al sud ancora vige la regola che il lavoro deve essere manuale alzarti le maniche ed andare a "zappare",e non ti nascondo che ancora non si capacita del discorso e di quello che guadagno perchè mi vede sempre non fare "nulla",anche se tanto del mio lavoro lo svolgo tramite telefono e videoconferenze...Lavoro smart</p><p></p><p>P.S.Con questo non voglio che passi il messaggio che non ho voglia di lavorare,xke ho fatto di tutto dalla metalmeccanica all agricoltura al negozio,ma scusa se ho la possibilità di sfruttare la tecnologia e i sistemi moderni perchè non farlo...Cmq ci sono giornate tra consulenze/assistenze/videoconferenze ecc ecc che una giornata non basta...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Vjncy, post: 6752876, member: 84364"] Ciao [USER=70744]@ripari fausto[/USER] e buona domenica,il tuo discorso non fa una piega e sicuramente una bella idea,ma conti alla mano metti venissi su al nord e aprissi un officina riparazione post lavoro la giornata si articolerebbe cosi Dalle 8.00 alle 17.00 ufficio fabbrica o anche altro dal lunedi al venerdi Dalle 17.30 alle 21.00 minimo officina dal lunedi al venerdi e sabato dalle 8.30 alle 13.00 con opzione il pomeriggio... A fatta di conti andremmo a vivere per il lavoro e sinceramente questa cosa non mi garba,perchè ho avuto l'esempio in negativo di mio padre 40 anni di lavoro sempre fuori casa per non farci mancare nulla ma alla fine è mancato lui!!!Anche in avvenimenti importanti... Purtroppo al sud ancora vige la regola che il lavoro deve essere manuale alzarti le maniche ed andare a "zappare",e non ti nascondo che ancora non si capacita del discorso e di quello che guadagno perchè mi vede sempre non fare "nulla",anche se tanto del mio lavoro lo svolgo tramite telefono e videoconferenze...Lavoro smart P.S.Con questo non voglio che passi il messaggio che non ho voglia di lavorare,xke ho fatto di tutto dalla metalmeccanica all agricoltura al negozio,ma scusa se ho la possibilità di sfruttare la tecnologia e i sistemi moderni perchè non farlo...Cmq ci sono giornate tra consulenze/assistenze/videoconferenze ecc ecc che una giornata non basta... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Spazio Forum
Benvenuti
Buon pomeriggio da un ex negoziante
Alto
Basso