Normal
Rispetto alla mia ultima vendita dell'anno scorso ho notato alcune differenze:- aumento della percentuale sulla vendita- una ulteriore percentuale (facoltativa) per il boost sull'annuncio che però sembra essere servito perché ho venduto la bici in due giorni- costo abbastanza importante direi (30€) se si vuole comprare il loro imballaggio (che prima era gratuito), su questo ho risparmiato chiedendo uno scatolone al mio negozio di bici- pagamento dopo due giorni dalla consegna all'acquirente, mentre prima veniva sbloccato subito dopo la consegna al corriere
Rispetto alla mia ultima vendita dell'anno scorso ho notato alcune differenze:
- aumento della percentuale sulla vendita
- una ulteriore percentuale (facoltativa) per il boost sull'annuncio che però sembra essere servito perché ho venduto la bici in due giorni
- costo abbastanza importante direi (30€) se si vuole comprare il loro imballaggio (che prima era gratuito), su questo ho risparmiato chiedendo uno scatolone al mio negozio di bici
- pagamento dopo due giorni dalla consegna all'acquirente, mentre prima veniva sbloccato subito dopo la consegna al corriere