- 24 Febbraio 2012
- 435
- 5
- Bici
- Bottecchia Duello 2012 montata Campagnolo Veloce, ruote Mavic Aksium
ciao ragazzi, c'è qualcuno di Martina Franca con cui scambiare opinioni o magari organizzare qualche sgambata?
A martina c'è una squadra io no,sono di S.Giorgiociao ragazzi, c'è qualcuno di Martina Franca con cui scambiare opinioni o magari organizzare qualche sgambata?
Accodati e fai amicizia,comunque c'è un sito o una pagina facebook ora non ricordo.io sono di gioia del colle, ma ci passai 1 mesetto fa... mi fermai 5 minuti al bar del centro di domenica mattina verso le 11.30, passarono a dir poco 25 ciclisti in gruppetti da 4-5-7 ciclisti.
Ciao G-trail... ho visto che hai una fondriest, l'hai presa da Piero Recchia a Fasano? Se si, com'è come negozio e come prezzi?
Com'è la Massafra noci?
Non chiamarmi rompipalle ma saresti così gentile da ricreare il percorso della M-N su googlemaps e linkarmelo?La bici l'ho presa usata da un pro e mi ci trovo benissimo. Cconosco Piero ma non so i prezzi delle bici. La M-N è carina, pochissimo traffico asfalto mediocre, ondulato con una salita di 2-3 km con pendenza variabile