C'è qualcuno di Ravenna, Faenza, Forlì o Cesena?

Bileygr

Pignone
16 Luglio 2017
199
13
Brianza
Bici
Giant Contend 1 2017
Sono qui in romagna (zona Faenza) da dei parenti, senza bici. Che invidia i vostri stradoni enormi su cui fare fondo infinito, e le strade di campagna. Stamattina ho visto in giro un bel po' di gente.

Inviato dal mio ASUS_T00G utilizzando Tapatalk

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.125
43
Bici
Olmo zerouno
Ciao, sarò in vacanza la prossima settimana al lido di savio. Mi porterò la bici. Qualcuno potrebbe dirmi qualche giro da fare di 2 orette non di più. La porto giusto da non fermarmi tutta la settimana, non mi interessa fare 4 ore la uso come settimana di scarico.
Grazie

green dolphin

Scalatore
3 Gennaio 2008
7.879
2.434
Ciao, sarò in vacanza la prossima settimana al lido di savio. Mi porterò la bici. Qualcuno potrebbe dirmi qualche giro da fare di 2 orette non di più. La porto giusto da non fermarmi tutta la settimana, non mi interessa fare 4 ore la uso come settimana di scarico.
Grazie
Vai alle 7:30 a Cervia all'incrocio delle Saline con la Statale Adriatica. Lì c'è sempre un gruppo ben nutrito che parte verso le colline, e tra i tanti c'è anche chi ha poco tempo perché deve tornare in spiaggia dalle famiglie. Di solito in quel tempo fanno Longiano e ritorno.

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Bici
Mi sembra ovvio
Buongiorno. Sono un vecchio frequentatore del forum e mi piacerebbe rientrarci per poter conoscere qualcuno della mia "nuova" zona pedalatoria: le colline di Faenza.
Mi sono trasferito dal Friuli a Modigliana per lavoro.