gattonero
Princeps Mechanicorum
- 2 Agosto 2004
- 8.997
- 174
- 50
- Bici
- Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
ciclettico ha scritto:Sembra di vedere che esiste un cortissimo cannotto sella regolabile, al di sopra dell'estensione del piantone. Quindi forse l'altezza sella è comunque regolabile, solo che non si può abbassare più di tanto. Anche il nuovo Time è fatto così, anche Giant farà qualcosa del genere.
C4 fa prodotti di qualità e usa il carbonio da molti anni, e fa bici anche per altri marchi (es. Wilier). Però questa non mi piace per niente. Mi sembra più un esercizio di stile per fare qualcosa di diverso.
Poi bisogna vedere le misure esistenti. E non vorrei però essere in voi quando vorrete vendere l'usato. Già è difficile vendere i telai con reggisella tradizionale.
...nel gruppo in cui esco io ce n'è una, nera, splendida!
Va vista dal vivo per apprezzare quanto sono MASSICCE e perfette le congiunzioni del carbonio (a vista...
Il tubo reggisella c'è, specifico e molto corto.
E cmq, un telaio molto particolare, deve piacere per forza, anche per via del lunghisisimo piantone che ti costringe ad avere "la tua" bici.
La rivendibilità? Mah, credo che se non si hanno misure personali sballate non dovrebbe essere un problema. Occorre tener conto che non è certo un telaio da neofita, chi se la compra deve sapere che è una macchina da guerra