caad13 taglia

Cese

Novellino
7 Agosto 2021
13
4
52
Lecco
Visita sito
Bici
Cube cross race pro
ciao
sono un esemplare di 170cm cavallo.83cm. Cerco esemplari di simili misure che utilizzino caad13, perché vorrei impossessarmene (non degli esemplari,ma della bicicletta), nella taglia 51o 53.
Uso schiacciare come un dannato. Aspetto comodità relativo.
Uso una cube cross race 53, comodissima, ma mattonosa.
Avevo in più una giant tcr advanced 2 taglia S: velocissima, ma percepita come piccola (la taglia superiore mi sembra lunga di tubo orizzontale).
caad13 51 o 54?
Vi ringrazio
Giovanni
 

Cese

Novellino
7 Agosto 2021
13
4
52
Lecco
Visita sito
Bici
Cube cross race pro
1,70 cav 80 TG 51. Se ti interessa mandami messaggio che ho usato con pochissimi km
Ti chiedo scusa: ho letto solamente ora. Ti ringrazio per la segnalazione. Grazie a queste indicazioni ho ordinato la bici 105 in Germania ad un prezzo stupefacente. Ma sono ormai dieci giorni che l'aspetto. Non ho nulla verso il popolo tedesco, ma se non dovesse arrivare sfrutterò il tuo contatto (non per rivalermi sui tedeschi, ma per avere la tua bici). Grazie di nuovo
 
  • Mi piace
Reactions: pfernando

Acquario

Apprendista Velocista
2 Marzo 2008
1.589
250
Visita sito
Ho controllato il sito cannondale e addirittura potresti scegliere fra 3 misure! 48 51 o 54.......
Probabilmente la 51 è la scelta più equilibrata
Posso chiederti dove hai comprato ad un prezzo stupefacente che guardo se hanno offerte per me?
 

Cese

Novellino
7 Agosto 2021
13
4
52
Lecco
Visita sito
Bici
Cube cross race pro
Ciao,
ho scritto al rivenditore dicendogli che avrei presto colto l'occasione di ringraziarlo
segnalando sia il sito sia il servizio. Ti scriverei volentieri qui il link, ma, dopo vari
tentativi, ho notato che questo form non consente di inserire un link, probabilmente
per evitare che si facccia pubblicità. Ti lascio la mia mail: [email protected].
Se mi invii un messaggio ti scrivo molto volentieri le informazioni
Buona giornata
Giovanni
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.848
6.070
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ciao,
ho scritto al rivenditore dicendogli che avrei presto colto l'occasione di ringraziarlo
segnalando sia il sito sia il servizio. Ti scriverei volentieri qui il link, ma, dopo vari
tentativi, ho notato che questo form non consente di inserire un link, probabilmente
per evitare che si facccia pubblicità. Ti lascio la mia mail: [email protected].
Se mi invii un messaggio ti scrivo molto volentieri le informazioni
Buona giornata
Giovanni
Il forum lo consente eccome.....basta copiare e incollare il link.
 

Acquario

Apprendista Velocista
2 Marzo 2008
1.589
250
Visita sito
Ciao,
ho scritto al rivenditore dicendogli che avrei presto colto l'occasione di ringraziarlo
segnalando sia il sito sia il servizio. Ti scriverei volentieri qui il link, ma, dopo vari
tentativi, ho notato che questo form non consente di inserire un link, probabilmente
per evitare che si facccia pubblicità. Ti lascio la mia mail: [email protected].
Se mi invii un messaggio ti scrivo molto volentieri le informazioni
Buona giornata
Giovanni
Ho problema con la mail,puoi scrivermi un MP qui nel forum
 

Cese

Novellino
7 Agosto 2021
13
4
52
Lecco
Visita sito
Bici
Cube cross race pro
Ho controllato il sito cannondale e addirittura potresti scegliere fra 3 misure! 48 51 o 54.......
Probabilmente la 51 è la scelta più equilibrata
Posso chiederti dove hai comprato ad un prezzo stupefacente che guardo se hanno offerte per me?