Amici calabresi proviamo a confrontarci in salita , mettete il nome di una salita che fate il numero dei km , il tempo impiegato ,piu o meno la pendenza chissa' forse ci divertiamo a "sfidarci" e.............buon divertimento
Forse hai scelto il periodo dell'anno meno indicato per verificare le migliori performance in salita. Poi la maggior parte dei ciclisti che conosco "bara" paurosamente su tempi impiegatiAmici calabresi proviamo a confrontarci in salita , mettete il nome di una salita che fate il numero dei km , il tempo impiegato ,piu o meno la pendenza chissa' forse ci divertiamo a "sfidarci" e.............buon divertimento
Va bè intanto si inizia poi si migliora col tempo per quando riguarda gli "imbroglioni" io penso che infondo imbrogliano se stessiForse hai scelto il periodo dell'anno meno indicato per verificare le migliori performance in salita. Poi la maggior parte dei ciclisti che conosco "bara" paurosamente su tempi impiegati
Conosci questa salita?
]
Se chiudo gli occhi riesco a farla lo stesso ,e una delle piu belle che abbiamo nel circondario ho anche dei riferimenti fatti gia in passato ma devo trovarli ciao a presto ceriz
E' veramente bella ance se non durissima per pendenze e fondo stradale
ho messo 37 minuti e 38 secondi direi un buon tempo.
che ne dici ceriz?
Se la fai con questo tempo, direi che sei nei "Top gun".:asd2:
Direi di
ceriz ma oggi non e uscito nessuno dei tuoi ?
vedi di aggiornarlo bullit che lo conosci bene ci mette 36 minutiEra il 21 agosto 2008 l'unico riferimento che ho sulla salita "passo lo scalone" e ho messo 37 minuti e 38 secondi direi un buon tempo.
che ne dici ceriz?
oggi 25 01 sono uscito in mtb uno sballo sotto l'aqua mi entravaNiente bici anche per me acqua a dirotto forse domani non piove .
Venerdi sono uscito ho fatto il primo pezzo della salita di Buonvicino ero un morto.
vedi di aggiornarlo bullit che lo conosci bene ci mette 36 minuti
e 30.
vacabbund!!Mi sono alzato stamattina x allenamento alle 7 e poi alle 9 mi son messo di nuovo nel letto troppa acqua e ancora piove!