Calendario manifestazioni Gravel

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.202
15.763
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
perché il giorno prima? ci si può iscrivere tranquillamente alla gara della domenica senza problemi...conosco varie persone iscritte
è una gara per amatori praticamente, non serve nemmeno una qualificazione, basta pagare e andare li
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.202
15.763
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Per correttezza.... ...

n.b. cmq non mi imbuco, a prescindere, ma qui si parla del mondiale.... bisogna qualificarsi
guarda sul sito....non è questione di imbucarsi ne di mondiale (è europeo )
non serve la qualificazione e ci saranno sicuramente tanti amatori della zona + qualche prof cioè quei pochi ai quali potrebbe interessare una competizione del genere.
Cmq basta iscriversi come a una qualsiasi gf, anzi c'è pure la possibilità di iscriversi per i non tesserati di nessun genere
almeno prima di dare informazione errate, date un occhio al sito dell'evento
 

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
2.089
1.555
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU

ops.... nel primo post scritto ho confuso mondiale con europeo... adesso mi dirai che si poteva partecipare anche al mondiale iscrivendosi la mattina (chiedo serio, senza ironia)...se lo sapevo lo scorso anno lo avrei fatto, nella stessa gara di Wouttone (LOVE)
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.202
15.763
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
no quella era una gara un po' più seria in effetti e potevano partecipare solo i qualificati
questa di Asiago è praticamente una manifestazione amatoriale + qualche prof e non credo saranno molti
 
Reactions: LucLov

mariazzo

Novellino
6 Luglio 2011
85
50
Visita sito
Bici
fissa since 2009 & gravel since 2014
No al mondiale puoi partecipare solo se riesci a qualificarti ad una delle varie gare che fanno durante l'anno in giro per il mondo.
In italia valevole per la qualifica c'è la Monsterrando. Fatta 2 anni di fila. Divertente ma tosta. Ovviamente gareggi per la tua categoria, ma ci trovi anche i pro (ed ex pro).
 
Reactions: catman

mariazzo

Novellino
6 Luglio 2011
85
50
Visita sito
Bici
fissa since 2009 & gravel since 2014
no quella era una gara un po' più seria in effetti e potevano partecipare solo i qualificati
questa di Asiago è praticamente una manifestazione amatoriale + qualche prof e non credo saranno molti
NI è un europeo a tutti gli effetti. per cui se partecipi, partecipi alla gara per la tua categoria.
Credo che rimanga comunque aperta a tutti gli amatori semplicemente per il fatto che non ci sia un calendario vero e proprio di gare UCI/FCI/UEC dedicate al gravel tale da creare un gruppo cospicuo di partecipanti, invece di vedere 4 gatti.
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.202
15.763
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
sicuramente è aperta a tutti perché altrimenti i numeri sarebbero stati bassi dato che non credo sia una gara che attirerà molta gente da fuori regione. Almeno così dovrebbero fare un bel pienone se il meteo aiuterà
 
Ultima modifica: