Wow !Il numero di operatori ha un limite, quello del personale addetto, mentre quello delle chat no... se arriva un volume elevato di chat, si trova "occupato" come nel messaggio dell'utente.
Adesso funziona
Wow !Il numero di operatori ha un limite, quello del personale addetto, mentre quello delle chat no... se arriva un volume elevato di chat, si trova "occupato" come nel messaggio dell'utente.
Dicono che hanno il sito in manutenzione, a breve torneranno disponibili anche i telai.Scusate, voi che siete esperti, volendo ordinare solo il telaio e non la bici intera, come si poteva fare prima di queste novità, è sempre possibile?
Dal sito i telai sono spariti
Che sia solo un problema di sito, ci credo poco, come hanno inserito le bici intere, non vedo come non possono mettere solo il telaio, speriamo bene
Con tutto il successo che hanno avuto dovrebbero incominciare a pensare molto di più al cliente...
... nascondersi e dare la colpa al gestionale o chicchessia, non giustifica la assoluta mancanza di risposte al cliente sui vari errori commessi...
Quello che dicevo io in passato...
Sei OT, cambia 3dIn passato???:angrymod:
Ma quanto pensi ancora di andare ancora avanti con questa storia?
Pedalare mai?
Ed è proprio quanto è stato fatto volendo costruire un nuovissimo stabilimento moderno ed un sistema gestionale molto potente al fine di potenziare i servizi al cliente.
Purtroppo tale fase di migrazione si sta rivelando più complessa, quindi al momento vi sono disservizi temporanei, ma tutto mirato con un solo scopo: il cliente.
I Kit telaio sono tornati sul sito come Coming Soon ...
Penso che questo post, sebbene molto interessante, sia nella discussione sbagliata.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?