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<blockquote data-quote="marcomilano" data-source="post: 5445402" data-attributes="member: 29025"><p>da possessore di ben 2 canyon sto aspettando la consegna della terza. Avrebbe dovuto avvenire in ottobre, poi la lettera del CEO mi avvisava di un ritardo. Peccato che la conferma <strong><u>definitiva</u></strong> dell'ordine dopo i disguidi di cui sopra (nuovo stabilimento, nuovo gestionale.....tutto nuovo) riportasse una data di prevista spedizione ENTRO il 12 dicembre. Siamo al 16 e non e' ancora neanche partita, presumibilmente neanche assemblata e nessuno sa quando sara' relamente consegnata. In tutto cio', non mi metteranno ne manubrio ne pipa scelti visti che non modificano piu' gli standard (capirai, prendere la pipa da una scatola piuttosto che da un altra -e stesso dicasi per il manubrio- non mi pare comporti un allungamento del processo produttivo....).</p><p>Dovrebbero imparare dai costruttori di automobili che hanno a catalogo tanti di quegli optional che una pipa, un reggisella ed un manurio sono niente in confronto.</p><p>A parte che mi aspettavo che fosse canyon stessa ad informarmi degli ulteriori ritardi (e questa, mi spiace, ma non e' attenzione al cliente ma totale mancanza di attenzione al cliente visto che e' lui che deve andare a cercarsi le informazioni...) nonostante le loro promesse mentre io, che immagino bene la situazione di caos e stress alla quale sono sottoposti, ho ben evitato di ingolfare il servizio clienti con richieste di avvenuta produzione/spedizione. Per poi accorgermi che la dead line era passata e la bicicletta non era ancora partita...e loro se ne erano rimasti belli zitti. Mah...</p><p></p><p>Cara Canyon, mi hai davvero deluso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marcomilano, post: 5445402, member: 29025"] da possessore di ben 2 canyon sto aspettando la consegna della terza. Avrebbe dovuto avvenire in ottobre, poi la lettera del CEO mi avvisava di un ritardo. Peccato che la conferma [B][U]definitiva[/U][/B] dell'ordine dopo i disguidi di cui sopra (nuovo stabilimento, nuovo gestionale.....tutto nuovo) riportasse una data di prevista spedizione ENTRO il 12 dicembre. Siamo al 16 e non e' ancora neanche partita, presumibilmente neanche assemblata e nessuno sa quando sara' relamente consegnata. In tutto cio', non mi metteranno ne manubrio ne pipa scelti visti che non modificano piu' gli standard (capirai, prendere la pipa da una scatola piuttosto che da un altra -e stesso dicasi per il manubrio- non mi pare comporti un allungamento del processo produttivo....). Dovrebbero imparare dai costruttori di automobili che hanno a catalogo tanti di quegli optional che una pipa, un reggisella ed un manurio sono niente in confronto. A parte che mi aspettavo che fosse canyon stessa ad informarmi degli ulteriori ritardi (e questa, mi spiace, ma non e' attenzione al cliente ma totale mancanza di attenzione al cliente visto che e' lui che deve andare a cercarsi le informazioni...) nonostante le loro promesse mentre io, che immagino bene la situazione di caos e stress alla quale sono sottoposti, ho ben evitato di ingolfare il servizio clienti con richieste di avvenuta produzione/spedizione. Per poi accorgermi che la dead line era passata e la bicicletta non era ancora partita...e loro se ne erano rimasti belli zitti. Mah... Cara Canyon, mi hai davvero deluso. [/QUOTE]
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