Normal
ciao a tuttivorrei cambiare manubrio e attacco manubrio della mia Scott Addict RC 40 mettendo quello integrato Scott.come gruppo monto shimano 105 di2 disc.Attualmente ho montato attacco manubrio e manubrio in alluminio che pesano parecchio.All'interno del manubrio alluminio dovrei togliere solo i tubi olio per poi inserirli nel manubrio nuovo senza toglierli chiaramente dal telaio. Giusto ?I tubi mi sembra di capire che sono avvitati alle leve comandi ?quindi dovrei in primis svitare la vite che li fissa alla leva comando e poi toglierlo dla manubrio.Mi confermate che in linea di masisma la procedura è questa ?all'interno del manubrio trovo qualche componente elettronico che dovrò inserire nel nuovo manubrio ?
ciao a tutti
vorrei cambiare manubrio e attacco manubrio della mia Scott Addict RC 40 mettendo quello integrato Scott.
come gruppo monto shimano 105 di2 disc.
Attualmente ho montato attacco manubrio e manubrio in alluminio che pesano parecchio.
All'interno del manubrio alluminio dovrei togliere solo i tubi olio per poi inserirli nel manubrio nuovo senza toglierli chiaramente dal telaio. Giusto ?
I tubi mi sembra di capire che sono avvitati alle leve comandi ?
quindi dovrei in primis svitare la vite che li fissa alla leva comando e poi toglierlo dla manubrio.
Mi confermate che in linea di masisma la procedura è questa ?
all'interno del manubrio trovo qualche componente elettronico che dovrò inserire nel nuovo manubrio ?