cambio bici

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
980
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
come ti trovi????
a me l unica cosa che non attira sono le grafiche e la serie sterzo differenziata

io mi trovo molto bene, mi sembra un buon telaio, più reattivo del mio precedente c2c. in curva è preciso, e io lo trovo anche più comodo dell'altro (ti dico comunque che non faccio molti km a uscita, sono solita fare dagli 80 ai 100 km, di norma. una volta ci ho fatto 125 km e non mi ha causato problemi o dolori di sorta).
 

jjermes

Pignone
3 Giugno 2013
189
3
44
biassono
Visita sito
Bici
bianchi sempre 2012
io mi trovo molto bene, mi sembra un buon telaio, più reattivo del mio precedente c2c. in curva è preciso, e io lo trovo anche più comodo dell'altro (ti dico comunque che non faccio molti km a uscita, sono solita fare dagli 80 ai 100 km, di norma. una volta ci ho fatto 125 km e non mi ha causato problemi o dolori di sorta).


grazie per le dritte..................
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
244
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Eh!!! Beh, hai detto poco.... La OLTRE è la signora per eccellenza delle BIANCHI.. Se scegli quella sicuramente non vorrai più scendere una volta salito. o-o, io non ho quella ma l'ho provata è veramente uno spettacolo, ho scelto GIANT solo per garanzia a vita...(Comunque eccellente)ma sinceramente la OLTRE era tra le pretendenti.
 

jjermes

Pignone
3 Giugno 2013
189
3
44
biassono
Visita sito
Bici
bianchi sempre 2012
Eh!!! Beh, hai detto poco.... La OLTRE è la signora per eccellenza delle BIANCHI.. Se scegli quella sicuramente non vorrai più scendere una volta salito. o-o, io non ho quella ma l'ho provata è veramente uno spettacolo, ho scelto GIANT solo per garanzia a vita...(Comunque eccellente)ma sinceramente la OLTRE era tra le pretendenti.


al monento ho una 928 L che quando l ho presa era a livello della oltre..........sarei rivolto verso la oltre se non prezzi per le mie finanze esagerati.............
o ripiego sulla sempre pro cmq ottimo mezzo da come leggo.....oppure boh vedrò di trovare un telaio oltre e per momento magari usare il mio gruppo e le mie ruote..............