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Ciclocross e Gravel
Cambio da monocorona a doppia (o nuovo pacco pignoni)
Testo
<blockquote data-quote="Violinbici" data-source="post: 7637682" data-attributes="member: 46463"><p>Però la doppia non serve ad avere rapporti più agili bensì serve ad avere più scelta quando il divario tra velocità max e min è molto ampio (i pro' su strada usano per forza la doppia per avere rapporti adeguati sia agli 80 km/h che ai 10km/h).</p><p></p><p>Se vuoi solo alleggerire cambia la corona davanti...puoi serenamente arrivare a mettere un 34 se non hai esigenza di fare velocità in pianura. Io col 36 mi trovo benissimo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Violinbici, post: 7637682, member: 46463"] Però la doppia non serve ad avere rapporti più agili bensì serve ad avere più scelta quando il divario tra velocità max e min è molto ampio (i pro' su strada usano per forza la doppia per avere rapporti adeguati sia agli 80 km/h che ai 10km/h). Se vuoi solo alleggerire cambia la corona davanti...puoi serenamente arrivare a mettere un 34 se non hai esigenza di fare velocità in pianura. Io col 36 mi trovo benissimo [/QUOTE]
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