Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vorrei cambiare la mia guarnitura 50/34 shimano sora ed ero indecico se montare una 50/34 delle fsa o un 53/39 della shimano dure ace...!!! cosa mi consigliate...?
Vorrei cambiare la mia guarnitura 50/34 shimano sora ed ero indecico se montare una 50/34 delle fsa o un 53/39 della shimano dure ace...!!! cosa mi consigliate...?
Io che prediligo le salite preferisco la compact (50/34) abbinata ad un pacco 13/29. Perchè cosi ho sempre il rapporto agile per affrontare qualsiasi salita.
La guarnitura 52/39 l'avevo prima ed è sicuramente più adeguata per fare pianura (in gruppo in particolare) o per chi ha una buona gamba per spingere in salita o per chi fa competizioni su circuito vallonato.
Ciao Simone; vivo in Valle d'aosta e quindi tante salite!! io ti consiglio se fai salite un 50/34 e un pacco pignone 11 rapporti ultegra 11/32 un figata!!! quando ti serve è sempre pronto.
Questo è un consiglio se fai salite con un 10% in su