Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Cambio meccanico o elettronico?
Testo
<blockquote data-quote="RicktheQuick" data-source="post: 7312389" data-attributes="member: 58084"><p>sì, il professionista che sale sul mortirolo poi ha da spingere l'11 in discesa e in quella tappa mette quel pacco pignoni, il giorno dopo ne mette un altro, quello dopo ancora cambia anche la guarnitura, è un professionista. </p><p>l'amatore che ha bisogno del 30-32-34, che se ne fa dell'11 al posto del 12?il dietrocamion nella statale che scende al 2%?</p><p>nelle discese in cui è impossibile passare i 60, o i 70, che te ne fai dell11 rispetto al 12? arrivi a 120 rpm a 65 invece che a 60? e che hai risolto?</p><p>se sei in gara, dove può servire quella differenza, sei già molto lontano da quello che nella cassetta ha montato al massimo il 27 (ma pure 25) e sta vincendo la gara.</p><p>son cassette effettivamente strambe in cui rinunci a una scala utile per avere un rapporto che usi solo in condizioni rarissime e se non ce l'hai...è esattamente la stessa cosa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="RicktheQuick, post: 7312389, member: 58084"] sì, il professionista che sale sul mortirolo poi ha da spingere l'11 in discesa e in quella tappa mette quel pacco pignoni, il giorno dopo ne mette un altro, quello dopo ancora cambia anche la guarnitura, è un professionista. l'amatore che ha bisogno del 30-32-34, che se ne fa dell'11 al posto del 12?il dietrocamion nella statale che scende al 2%? nelle discese in cui è impossibile passare i 60, o i 70, che te ne fai dell11 rispetto al 12? arrivi a 120 rpm a 65 invece che a 60? e che hai risolto? se sei in gara, dove può servire quella differenza, sei già molto lontano da quello che nella cassetta ha montato al massimo il 27 (ma pure 25) e sta vincendo la gara. son cassette effettivamente strambe in cui rinunci a una scala utile per avere un rapporto che usi solo in condizioni rarissime e se non ce l'hai...è esattamente la stessa cosa. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Cambio meccanico o elettronico?
Alto
Basso