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Officina e manutenzione
Cambio pacco pignoni problematico
Testo
<blockquote data-quote="Django89" data-source="post: 7554689" data-attributes="member: 169969"><p>Eccomi, la vecchia cassetta penso sia cinese</p><p>[ATTACH=full]454467[/ATTACH]</p><p>Mentre questa nuova è Shimano</p><p>[ATTACH=full]454468[/ATTACH]</p><p></p><p>Gli spessori ci sono tutti (quasi tutti integrati ai relativi pignoni tra l'altro).</p><p></p><p>Ho misurato tutti i pezzi e lo scarto totale in negativo per la nuova cassetta è di 1.40mm, in pratica ogni pignone piccolo della vecchia cassetta è 0.50mm più grande, più altri 0.20mm sul più piccolo e sul blocco iniziale</p><p>Che dite limo di 1.40mm la parte finale del corpetto?</p><p>Altrimenti dovrei fare 2 spessori da 0.5mm e 2 da 0.2mm che mi sembra impensabile </p><p></p><p></p><p>Sisi certo uso la ghiera della cassetta nuova</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Django89, post: 7554689, member: 169969"] Eccomi, la vecchia cassetta penso sia cinese [ATTACH type="full" alt="IMG20240710214808.jpg"]454467[/ATTACH] Mentre questa nuova è Shimano [ATTACH type="full" alt="IMG20240710214818.jpg"]454468[/ATTACH] Gli spessori ci sono tutti (quasi tutti integrati ai relativi pignoni tra l'altro). Ho misurato tutti i pezzi e lo scarto totale in negativo per la nuova cassetta è di 1.40mm, in pratica ogni pignone piccolo della vecchia cassetta è 0.50mm più grande, più altri 0.20mm sul più piccolo e sul blocco iniziale Che dite limo di 1.40mm la parte finale del corpetto? Altrimenti dovrei fare 2 spessori da 0.5mm e 2 da 0.2mm che mi sembra impensabile Sisi certo uso la ghiera della cassetta nuova [/QUOTE]
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