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Cambio telaio rotto
Testo
<blockquote data-quote="mountainbiker" data-source="post: 6436816" data-attributes="member: 91305"><p>Un ciclista che conosco che macina molti km ad uscita e possessore di una Bianchi Pro Alloy ebbe lo stesso tuo problema una rottura del telaio zona tubo sterzo, per contenere i costi di riparazione la fece riparare presso un saldatore di alluminio e l'ha verniciata solo nel punto della saldatura. La utilizza già da qualche anno senza problemi la saldatura è stata fatta bene ma non è stato asportato il materiale in eccesso e il colore nel punto della saldatura è di una tonalità diversa. Prova presso qualche saldatore con qualche decina di euro te la cavi compreso la vernice se poi non ti soddisfa esteticamente opti per il cambio del telaio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mountainbiker, post: 6436816, member: 91305"] Un ciclista che conosco che macina molti km ad uscita e possessore di una Bianchi Pro Alloy ebbe lo stesso tuo problema una rottura del telaio zona tubo sterzo, per contenere i costi di riparazione la fece riparare presso un saldatore di alluminio e l'ha verniciata solo nel punto della saldatura. La utilizza già da qualche anno senza problemi la saldatura è stata fatta bene ma non è stato asportato il materiale in eccesso e il colore nel punto della saldatura è di una tonalità diversa. Prova presso qualche saldatore con qualche decina di euro te la cavi compreso la vernice se poi non ti soddisfa esteticamente opti per il cambio del telaio. [/QUOTE]
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