Normal
Grazie ancora, io sono uno che va per gradi. Per cui un upgrade anche piccolo annuale mi sta bene, fino a che si puo'.No non posso, e' gia' al massimo .Ma potrei sostituire lo stem con uno che piega verso il basso se lo trovo.In piu' ho un margine per alzare la sella, ieri ho misurato all'incirca l'angolo della gamba (non avevo le scarpe , ne avevo la posizione aereo , pioveva e la fota l'ha fatta mia figlio)...126-128gradi[USER=3105]@Darius[/USER] non so se un giorno proverò una TT, perchè ancora non sono sicuro di voler bere cloro a lungo e magari smetto il prossimo anno. Per adesso mi piacerebbe tagliare il traguardo finale, davanti ad uno che ha la TT...[ATTACH]208731[/ATTACH]p.s. la sella è una ISM presa subito dopo l'areobar. In questo momento l'ottimizzazione è in funzione gara olimpica di Triathlon, ho anche preso la borraccia con cannuccia da piazzare in mezzo alle bar.
Grazie ancora, io sono uno che va per gradi. Per cui un upgrade anche piccolo annuale mi sta bene, fino a che si puo'.
No non posso, e' gia' al massimo .
Ma potrei sostituire lo stem con uno che piega verso il basso se lo trovo.
In piu' ho un margine per alzare la sella, ieri ho misurato all'incirca l'angolo della gamba (non avevo le scarpe , ne avevo la posizione aereo , pioveva e la fota l'ha fatta mia figlio)...126-128gradi
[USER=3105]@Darius[/USER] non so se un giorno proverò una TT, perchè ancora non sono sicuro di voler bere cloro a lungo e magari smetto il prossimo anno. Per adesso mi piacerebbe tagliare il traguardo finale, davanti ad uno che ha la TT...[ATTACH]208731[/ATTACH]p.s. la sella è una ISM presa subito dopo l'areobar. In questo momento l'ottimizzazione è in funzione gara olimpica di Triathlon, ho anche preso la borraccia con cannuccia da piazzare in mezzo alle bar.