Normal
Un altro punto che stavo considerando assieme e' l'IQ questo video lo spiega bene, perche' mi ricordo che sin dal primo momento che sono montato sulla mia attuale mi è sembrato di avere le gambe troppo vicine tra di loro, io che sono un Overpronato. Esiste un modo per allargarlo, cambiare le leve delle pedivelle (ho misurato circa 150mm l'attuale)?Inoltre sto verificando il telaio, non sono affatto sicuro di avere un 56 perchè leggevo un adesivo stampato sul tubo vertical centrale. Credevo cosi perche avevo letto, poi sono andato a vedere al momento dell'acquisto il venditore - usata - dicevaTREK EMONDA ALR4/SHIMANO Tiagra/ Size 53cm ⇔ 51D46-1 (...ste cifre dopo cosa stanno a significare?) ora sto cercando negli archivi della Trek ma non trovo una corrispondenza nei cataloghi delle Emonda online che riportano solo 52 e 54 come misura e dicono forcelle in carbonio (se fossero in carbonio credo me ne sarei accorto...ma non ci giuro). Cerchero di contattarli. Usando il misuratore online della TREK Emonda salta fuori 52 o 54 come taglia.
Un altro punto che stavo considerando assieme e' l'IQ questo video lo spiega bene, perche' mi ricordo che sin dal primo momento che sono montato sulla mia attuale mi è sembrato di avere le gambe troppo vicine tra di loro, io che sono un Overpronato. Esiste un modo per allargarlo, cambiare le leve delle pedivelle (ho misurato circa 150mm l'attuale)?
TREK EMONDA ALR4/SHIMANO Tiagra/ Size 53cm ⇔ 51D46-1 (...ste cifre dopo cosa stanno a significare?) ora sto cercando negli archivi della Trek ma non trovo una corrispondenza nei cataloghi delle Emonda online che riportano solo 52 e 54 come misura e dicono forcelle in carbonio (se fossero in carbonio credo me ne sarei accorto...ma non ci giuro). Cerchero di contattarli. Usando il misuratore online della TREK Emonda salta fuori 52 o 54 come taglia.