Rispondi alla discussione

Profile Design Profile Design] Sonic/Ergo/45/A 0353970001 in alluminio sono quelle che ho montato, ce ne sono tanti tipi. Si si possono regolare anche di più di 10 cm avanti e indietro e nelle istruzioni c'è scritto di tagliare il pezzo rimanente. Sto aspettando di mettere a posto varie regolazioni prima di tagliare. Si anche io vado da solo al 100% perchè gli orari i giorni etc li devo ritagliare di volta in volta. Ho trovato un gruppo di Italiani ma loro sono cicloamatori e non fanno triathlon per cui fanno sempre oltre i 100km e secondo me sono un po' troppo veloci per me ; vedremo se riesco ad aggregarmi per una uscita domenicale, sarebbe un evento. P.s. le rotonde qui non esistono...però come diceva gia Ftzcarraldo le geometrie sono proprio diverse, dalla Emonda al TT ne passa troppo, sembra fatta proprio in direzione opposta, avessi una Madone potrei raggiungere un buon compromesso. Ieri in un negozio ho visto affiancate le nuove Madone, Domane e Emonda e la differenza era chiara, la Madone sembrava una bdc da cronometro se non da TT gia', io ste cose non le sapevo 3 anni fa...