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Cambio telaio solamente o direttamente bici?
Testo
<blockquote data-quote="emi wakane" data-source="post: 6761486" data-attributes="member: 123132"><p>[USER=89446]@EliaCozzi[/USER] grazie. Ci sono diversi spunti interessanti.</p><p>Il manubrio specifico lo vedo bene...decisamente aiuta la posizione e la performance, tuttavia non lo vedo bene per andare al lavoro in mezzo ai camion su strade a 6 corsie , per quello parlo di compromessi. Le condizioni al contorno o le COSTRAINTS sono diverse, budget incluso.</p><p>Luoghi ameni come Garage o Cantina che sono comuni per noi Italiani qui sono un lusso!</p><p>Venderò la mia Emonda, e invece che cambiare telaio penso sia meglio cambiare la bdc interamente come avevo già espresso.</p><p>Cambiare telaio qui significa sborsare 400 euro per farselo rimontare, l'avevo scritto in qualche post addietro che era una decisione scartata...</p><p>ho come dice, [USER=3105]@Darius[/USER] esplorato le varie soluzioni possibili al momento e sono abbastanza contento del percorso che mi ha consentito per esempio di capire l'esigenza di differenziare gamba destra da gamba sinistra come effetto collaterale, che è stata una rivelazione sulla strada di Damasco!</p><p>Confermo [USER=138614]@Gypsy[/USER] , qui tutte le gare sono no draft, anche lo sprint. Solo juniores, Under 23 hanno le draft.</p><p></p><p>[USER=89446]@EliaCozzi[/USER] La Merida Areo 400 ha delle geometrie molto diverse dalla Trek Emonda...dove la vedi questa identicità o STILE?...assomiglIa se mai di più a una Madone per rimanere in casa Trek. Ho notato che c'è una notevole differenza nel peso.</p><p></p><p>Sommessamente farebbe ridere comprare una bici da TT per un amatore che fa fatica ad arrivare ai 33km/h...poi ognuno fa come crede. Nonchè il plus economico che va a pagare la sensazione di appagamento di appartenere ad una nicchia speciale che ben capisco e rispetto, ma</p><p>che scanso...arrivasse il giorno che con nonchalance riesco ad andare sopra il 39Km/h...allora anche la bici TT ci starebbe.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="emi wakane, post: 6761486, member: 123132"] [USER=89446]@EliaCozzi[/USER] grazie. Ci sono diversi spunti interessanti. Il manubrio specifico lo vedo bene...decisamente aiuta la posizione e la performance, tuttavia non lo vedo bene per andare al lavoro in mezzo ai camion su strade a 6 corsie , per quello parlo di compromessi. Le condizioni al contorno o le COSTRAINTS sono diverse, budget incluso. Luoghi ameni come Garage o Cantina che sono comuni per noi Italiani qui sono un lusso! Venderò la mia Emonda, e invece che cambiare telaio penso sia meglio cambiare la bdc interamente come avevo già espresso. Cambiare telaio qui significa sborsare 400 euro per farselo rimontare, l'avevo scritto in qualche post addietro che era una decisione scartata... ho come dice, [USER=3105]@Darius[/USER] esplorato le varie soluzioni possibili al momento e sono abbastanza contento del percorso che mi ha consentito per esempio di capire l'esigenza di differenziare gamba destra da gamba sinistra come effetto collaterale, che è stata una rivelazione sulla strada di Damasco! Confermo [USER=138614]@Gypsy[/USER] , qui tutte le gare sono no draft, anche lo sprint. Solo juniores, Under 23 hanno le draft. [USER=89446]@EliaCozzi[/USER] La Merida Areo 400 ha delle geometrie molto diverse dalla Trek Emonda...dove la vedi questa identicità o STILE?...assomiglIa se mai di più a una Madone per rimanere in casa Trek. Ho notato che c'è una notevole differenza nel peso. Sommessamente farebbe ridere comprare una bici da TT per un amatore che fa fatica ad arrivare ai 33km/h...poi ognuno fa come crede. Nonchè il plus economico che va a pagare la sensazione di appagamento di appartenere ad una nicchia speciale che ben capisco e rispetto, ma che scanso...arrivasse il giorno che con nonchalance riesco ad andare sopra il 39Km/h...allora anche la bici TT ci starebbe. [/QUOTE]
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