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Cambio telaio solamente o direttamente bici?
Testo
<blockquote data-quote="EliaCozzi" data-source="post: 6767260" data-attributes="member: 89446"><p>E questo avviene più con la bdc, che TT, quindi il problema velocità è in generale per tutte le bici. Magari a quelle velocità è un filo più sicura la bdc perché il manubrio consente un filo più di controllo, ma poi vedi che assumono posizioni talmente assurde e insicure che ti chiedi cosa potrà mai succedere se prendessero una buca!</p><p></p><p>Aggiungo anche che siamo soprattutto noi amatori a imitare certe cose irrazionali, non è solo la posizione, ma la velocità a non aver senso. </p><p></p><p>Però è innegabile che la discesa veloce imparo a farla solo se faccio discesa veloce: se vado sempre a 30 all'ora saprò guidare a 30 all'ora, e a 40 potrei essere un pericolo; se invece qualche volta scendo a 60 imparerò a guidare a quella velocità, e i 40 diventeranno "piena" sicurezza.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="EliaCozzi, post: 6767260, member: 89446"] E questo avviene più con la bdc, che TT, quindi il problema velocità è in generale per tutte le bici. Magari a quelle velocità è un filo più sicura la bdc perché il manubrio consente un filo più di controllo, ma poi vedi che assumono posizioni talmente assurde e insicure che ti chiedi cosa potrà mai succedere se prendessero una buca! Aggiungo anche che siamo soprattutto noi amatori a imitare certe cose irrazionali, non è solo la posizione, ma la velocità a non aver senso. Però è innegabile che la discesa veloce imparo a farla solo se faccio discesa veloce: se vado sempre a 30 all'ora saprò guidare a 30 all'ora, e a 40 potrei essere un pericolo; se invece qualche volta scendo a 60 imparerò a guidare a quella velocità, e i 40 diventeranno "piena" sicurezza. [/QUOTE]
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