Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Test
Camera d'aria Schwalbe superleggera Aerothan Race
Testo
<blockquote data-quote="jak7" data-source="post: 6818371" data-attributes="member: 88478"><p>per esperienza personale monto tubolito da un pò e ci ho hatto parecchi km, anche in montagna e a Roma dove le strade fanno davvero schifo.</p><p>Premetto che molti amici hanno avuto un sacco di problemi di forature, sia con il copertoncino da 25 che con quello da 28.</p><p>Io personalmente non mai forato da quando le ho montate (quasi un anno), passando anche in punti più che accidentati. al posteriore monto una 28 e la gonfio a 7 bar anche perché peso 63 kg, davanti una 25 che dovrebbe essere gonfiata a 7,5 ma la metto ugualmente a 7.</p><p>per ora mi trovo benissimo e ne porto 2 di scorta che stanno insieme ai cacciagomma e a una bomboletta di co2 nella custodia piccola sottosella.</p><p>Secondo me tubolito (e quindi credo anche shwalbe) ha fatto un prodotto innovativo, però sono sicuro che il materiale crei vari difetti di produzione perché (non a me per fortuna) molte persone con cui esco (sia pesanti che leggere, sia con ruote da 25 che da 28) hanno avuto problemi o di foratura o di perdita di pressione dalla valvola.</p><p>magari più vanno avanti più miglioreranno, me lo auguro perché a livello di peso e ingombro sono fantastiche.</p><p>invece mi sono trovato malissimo con le classiche in lattice extralight che fanno molte case (tra cui la shwalbe); quelle sì mi è capitato di forare dopo appena 200 metri per piccoli avvallamenti.</p><p>credo però che, per tornare al discorso di prima, i lotti di produzione contengano alcuni difetti altrimenti è insipegabile</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jak7, post: 6818371, member: 88478"] per esperienza personale monto tubolito da un pò e ci ho hatto parecchi km, anche in montagna e a Roma dove le strade fanno davvero schifo. Premetto che molti amici hanno avuto un sacco di problemi di forature, sia con il copertoncino da 25 che con quello da 28. Io personalmente non mai forato da quando le ho montate (quasi un anno), passando anche in punti più che accidentati. al posteriore monto una 28 e la gonfio a 7 bar anche perché peso 63 kg, davanti una 25 che dovrebbe essere gonfiata a 7,5 ma la metto ugualmente a 7. per ora mi trovo benissimo e ne porto 2 di scorta che stanno insieme ai cacciagomma e a una bomboletta di co2 nella custodia piccola sottosella. Secondo me tubolito (e quindi credo anche shwalbe) ha fatto un prodotto innovativo, però sono sicuro che il materiale crei vari difetti di produzione perché (non a me per fortuna) molte persone con cui esco (sia pesanti che leggere, sia con ruote da 25 che da 28) hanno avuto problemi o di foratura o di perdita di pressione dalla valvola. magari più vanno avanti più miglioreranno, me lo auguro perché a livello di peso e ingombro sono fantastiche. invece mi sono trovato malissimo con le classiche in lattice extralight che fanno molte case (tra cui la shwalbe); quelle sì mi è capitato di forare dopo appena 200 metri per piccoli avvallamenti. credo però che, per tornare al discorso di prima, i lotti di produzione contengano alcuni difetti altrimenti è insipegabile [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Test
Camera d'aria Schwalbe superleggera Aerothan Race
Alto
Basso