Normal
ciao, ho la TCR ADV KOM 2 con cerchi SLR1 (vers. 2020 quindi NON HOOKLESS) , avevo i copertoni gavia ac1 di serie tubless, dato il mio peso pressione a 5,5 davanti e 6 dietro. ero mediamente soddisfatto, poi ho bucato. Tragedia. Nel senso che non avevo la camera d'aria dietro, il liquido non ha riparato anzi mi ha smerdato per bene me e la bici.... i vermicelli sono stati inutili. Pertanto se devo portarmi dietro la camera d'aria i vermicelli...il guadagno del tubless a parte la comodità si azzera allora sono ripassato alla camera d'aria comprando una coppia di PzeroPoi ho visto Aerothan e l'ho voluto provare, sia per la comodità di pressione (identica al tubless) che per la leggerezza, e sopratutto per non avere a che fare con il liquido, i rabbocchi, le perdite di pressione....devo dire che per ora (ho fatto pochi km) sono soddisfatto mi sembra un'ottima soluzione. Unico neo è nei Pzero non durano una sega...
ciao, ho la TCR ADV KOM 2 con cerchi SLR1 (vers. 2020 quindi NON HOOKLESS) , avevo i copertoni gavia ac1 di serie tubless, dato il mio peso pressione a 5,5 davanti e 6 dietro. ero mediamente soddisfatto, poi ho bucato. Tragedia. Nel senso che non avevo la camera d'aria dietro, il liquido non ha riparato anzi mi ha smerdato per bene me e la bici.... i vermicelli sono stati inutili. Pertanto se devo portarmi dietro la camera d'aria i vermicelli...il guadagno del tubless a parte la comodità si azzera allora sono ripassato alla camera d'aria comprando una coppia di Pzero
Poi ho visto Aerothan e l'ho voluto provare, sia per la comodità di pressione (identica al tubless) che per la leggerezza, e sopratutto per non avere a che fare con il liquido, i rabbocchi, le perdite di pressione....devo dire che per ora (ho fatto pochi km) sono soddisfatto mi sembra un'ottima soluzione. Unico neo è nei Pzero non durano una sega...