Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Test
Camera d'aria Schwalbe superleggera Aerothan Race
Testo
<blockquote data-quote="toscano88" data-source="post: 6958973" data-attributes="member: 73089"><p>Stessa configurazione sulla mia bici, e forato ben due volte. Devo dire che l'esperienza aerothan (di cui ero tanto entusiasta) è fallita miseramente. a parte i costi, le toppe che si staccano una volta gonfiati, le pressioni che si sfasano in maniera importante se non usi la bici costantemente è proprio sulle forature che mi aspettavo che il beneficio fosse assoluto, cosa che invece non è. Sono arrivato a pensare che la plastica della camera dopo qualche mese o tot km o in certe condizioni ambientali perde le sue proprietà e diventa una sottilissima camera soggetta a foratura più di una camera in butile tradizionale. L'unico pregio è il peso, la scorrevolezza e la possibilità di gonfiare a meno bar. Purtroppo appena finiti i pneumatici copertoncino non TLR tornerò al TLR utilizzando l'odiosissimo lattice...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="toscano88, post: 6958973, member: 73089"] Stessa configurazione sulla mia bici, e forato ben due volte. Devo dire che l'esperienza aerothan (di cui ero tanto entusiasta) è fallita miseramente. a parte i costi, le toppe che si staccano una volta gonfiati, le pressioni che si sfasano in maniera importante se non usi la bici costantemente è proprio sulle forature che mi aspettavo che il beneficio fosse assoluto, cosa che invece non è. Sono arrivato a pensare che la plastica della camera dopo qualche mese o tot km o in certe condizioni ambientali perde le sue proprietà e diventa una sottilissima camera soggetta a foratura più di una camera in butile tradizionale. L'unico pregio è il peso, la scorrevolezza e la possibilità di gonfiare a meno bar. Purtroppo appena finiti i pneumatici copertoncino non TLR tornerò al TLR utilizzando l'odiosissimo lattice... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Test
Camera d'aria Schwalbe superleggera Aerothan Race
Alto
Basso