Normal
Nn scrivevo da un po' e nn so se fosse stato meglio avere un unico forum per tutte le camere plastiche. Cmq lo dico intanto qui che appunto ho una tubolito riparata allanteriore, solo una volta nei primi di maggio ed a tutt'oggi va una bomba. La camera per come avevo spiegato anche prima è su cerchio rim e quindi la camera apposita che non sta avendo problemi nemmeno con i 40 gradi della scorsa settimana. Però qualche discesina più lunga lo fatta solo ieri e con temperature già più umane ed un po mentalmente tendo a risparmiare il freno anteriore. L'esperienza aerothan la riprenderò appunto forse la prox settimana per capire quale sia la sceltadefinitiva anche se proprio il fatto di non poter reperire se toppe nn mi convince come anche il discorso dell'auto adesive a vantaggio della sola praticità. Io con la mia scarsa manualità o spalmato la colla con la pezza su tubolito ed appunto tiene da almeno 2000 km. Pezza che avevo messo anche molto sommariamente sulla aerothan ma dopo il primo giro ha iniziato a perdere anche se nn so quanto. Facendo mente locale proprio ora mi sto ricordando che trovavo la camera a quasi 5 atm il giorno dopo però lo tolta perché mi ero anche accorto che i primi bar li perdeva quasi subito quindi mi pregiudicava magari un giro oltre l'ora e mezza
Nn scrivevo da un po' e nn so se fosse stato meglio avere un unico forum per tutte le camere plastiche. Cmq lo dico intanto qui che appunto ho una tubolito riparata allanteriore, solo una volta nei primi di maggio ed a tutt'oggi va una bomba. La camera per come avevo spiegato anche prima è su cerchio rim e quindi la camera apposita che non sta avendo problemi nemmeno con i 40 gradi della scorsa settimana. Però qualche discesina più lunga lo fatta solo ieri e con temperature già più umane ed un po mentalmente tendo a risparmiare il freno anteriore. L'esperienza aerothan la riprenderò appunto forse la prox settimana per capire quale sia la scelta
definitiva anche se proprio il fatto di non poter reperire se toppe nn mi convince come anche il discorso dell'auto adesive a vantaggio della sola praticità. Io con la mia scarsa manualità o spalmato la colla con la pezza su tubolito ed appunto tiene da almeno 2000 km. Pezza che avevo messo anche molto sommariamente sulla aerothan ma dopo il primo giro ha iniziato a perdere anche se nn so quanto. Facendo mente locale proprio ora mi sto ricordando che trovavo la camera a quasi 5 atm il giorno dopo però lo tolta perché mi ero anche accorto che i primi bar li perdeva quasi subito quindi mi pregiudicava magari un giro oltre l'ora e mezza