Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Test
Camera d'aria Schwalbe superleggera Aerothan Race
Testo
<blockquote data-quote="LukeP_4" data-source="post: 6996393" data-attributes="member: 126638"><p>Anche io abbandono queste camere, dopo 4000km mi è scoppiata l’anteriore in discesa per fortuna avevo dritto davanti e ho potuto fermarmi visto che il cerchio era nudo a terra (da buttare), sembra sia colata dal calore e quindi esplosa, quello che mi ha lasciato perplesso e il fatto che siano garantite su cerchio in carbonio a differenza del lattice è che non avessi fatto 20km di tornanti ma 3 e se c’erano 30 gradi era tanto! Mi sono ricreduto che tutte queste tecnologie applicate alla ricerca di manciate di grammi fanno più seghe che altro. Intanto un cerchio speed chissà quanto mi costerà per 50g... prossimo anno tubolari almeno non scoppiano</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="LukeP_4, post: 6996393, member: 126638"] Anche io abbandono queste camere, dopo 4000km mi è scoppiata l’anteriore in discesa per fortuna avevo dritto davanti e ho potuto fermarmi visto che il cerchio era nudo a terra (da buttare), sembra sia colata dal calore e quindi esplosa, quello che mi ha lasciato perplesso e il fatto che siano garantite su cerchio in carbonio a differenza del lattice è che non avessi fatto 20km di tornanti ma 3 e se c’erano 30 gradi era tanto! Mi sono ricreduto che tutte queste tecnologie applicate alla ricerca di manciate di grammi fanno più seghe che altro. Intanto un cerchio speed chissà quanto mi costerà per 50g... prossimo anno tubolari almeno non scoppiano [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Test
Camera d'aria Schwalbe superleggera Aerothan Race
Alto
Basso