Camera d'aria

ibra90

Novellino
1 Agosto 2012
35
0
Varedo (MB)
Visita sito
Bici
^
Lo so la domanda è abbastanza stupida, ma essendo la sezione "principianti" spero nel vostro aiuto :rosik:

La misura sul copertone indica la misura massima della camera d'aria che può stare all'interno?
sul mio c'è indicato : 700 x 23c e andando nei negozi vedo che ci son differenti misure, mi chiedevo quale posso/devo prendere

tipo:

Michelin presta Camera d'aria 700X18-23 va bene giusto?
 

Newpassion

Novellino
20 Maggio 2013
98
0
Visita sito
Bici
Triban 3
tipo:

Michelin presta Camera d'aria 700X18-23 va bene giusto?

Va bene.

Basta che nel nome, come nel tuo caso, ci sia il 23.
Esempi:

700x18-20 non va bene;
700x20 non va bene,;
700x23-25 va bene..

spero di averti fatto capire il meccanismo :)

Non è stupida come domanda, tant'è che quando ho iniziato chiesi ad un commesso decathlon quale andasse bene per la mia bici (presa da loro, eh) e dopo 10 minuti di attesa che si informava mi ha venduta una camera d'aria per mtb -.-
 

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
Btwin Racing Ulltegra 6800 11v
Va bene.

Basta che nel nome, come nel tuo caso, ci sia il 23.
Esempi:

700x18-20 non va bene;
700x20 non va bene,;
700x23-25 va bene..

spero di averti fatto capire il meccanismo :)

Non è stupida come domanda, tant'è che quando ho iniziato chiesi ad un commesso decathlon quale andasse bene per la mia bici (presa da loro, eh) e dopo 10 minuti di attesa che si informava mi ha venduta una camera d'aria per mtb -.-


grandi i commessi deca!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
spero quella per Downhill cosi eri sicuro di non bucare !
 

Newpassion

Novellino
20 Maggio 2013
98
0
Visita sito
Bici
Triban 3
grandi i commessi deca!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
spero quella per Downhill cosi eri sicuro di non bucare !


Magari.. era un 700x25 -.- e menomale che controllai sul forum come vedere le camere d'aria sennò sarei rimasto con quella cosa abnorme nel sellino che occupava un sacco di spazio.. il caso volle che il giorno dopo che andai a cambiarlo al deca (con un po' di resistenza perchè avevo buttato lo scontrino :-x), forai :mrgreen::mrgreen:
 

ibra90

Novellino
1 Agosto 2012
35
0
Varedo (MB)
Visita sito
Bici
^
Va bene.

Basta che nel nome, come nel tuo caso, ci sia il 23.
Esempi:

700x18-20 non va bene;
700x20 non va bene,;
700x23-25 va bene..

spero di averti fatto capire il meccanismo :)

Non è stupida come domanda, tant'è che quando ho iniziato chiesi ad un commesso decathlon quale andasse bene per la mia bici (presa da loro, eh) e dopo 10 minuti di attesa che si informava mi ha venduta una camera d'aria per mtb -.-

Grazie o-o