Normal
Ciao, aggiorno sulla mia esperienza con le NXT.Sono finalmente riuscito a farci un po' di km e devo dire che sono soddisfatto.Prima usavo tubeless e non noto particolari differenze.Devo fare una considerazione. Alla fine le camere in tpu sono più leggere e offrono meno resistenza al rotolamento, ma considerando che il mio livello ciclista è infimo di queste migliorie non me ne accorgo neanche.Ma mi sono accorto di una cosa, fin da subito. E visto che praticamente ogni cosa che cambio sulla bici è solo per libidine, questa mi ha fatto moooolto piacere.Il suono. Le ruote con ste camere d'aria fanno un suono spettacolare. É una cavolata, lo so, però fa veramente godere.Ora c'è solo da usarle e vedere quanto durano...
Ciao, aggiorno sulla mia esperienza con le NXT.
Sono finalmente riuscito a farci un po' di km e devo dire che sono soddisfatto.
Prima usavo tubeless e non noto particolari differenze.
Devo fare una considerazione. Alla fine le camere in tpu sono più leggere e offrono meno resistenza al rotolamento, ma considerando che il mio livello ciclista è infimo di queste migliorie non me ne accorgo neanche.
Ma mi sono accorto di una cosa, fin da subito. E visto che praticamente ogni cosa che cambio sulla bici è solo per libidine, questa mi ha fatto moooolto piacere.
Il suono. Le ruote con ste camere d'aria fanno un suono spettacolare. É una cavolata, lo so, però fa veramente godere.
Ora c'è solo da usarle e vedere quanto durano...