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<blockquote data-quote="JamesHunt" data-source="post: 7599614" data-attributes="member: 145528"><p>Per le forature io mi ritengo abbastanza fortunato. Quest'anno sono a 0 con oltre 12.000 km e lo scorso anno 1 (lentissima) sempre su questi km. </p><p></p><p>C'è da dire che usando da una vita i GP 5000 ho capito che non vanno tirati alla fine. Quando iniziano a screpolarsi diventano più deboli. Quindi anche se sull'anteriore c'è ancora gomma è dura e quasi sicuramente più vulnerabili sulla spalla. </p><p></p><p>Idem se prendi qualche buca (le classiche crepe nell'asflato) e vai ad intaccare le spalle. Vanno cambiati senza se e senza ma. </p><p></p><p>Considerato che i Gp 5000 oggi li trovi tra i 35 e i 40 euro preferisco farne andare 2/3 coppie a stagione ed evitare di restare a piedi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="JamesHunt, post: 7599614, member: 145528"] Per le forature io mi ritengo abbastanza fortunato. Quest'anno sono a 0 con oltre 12.000 km e lo scorso anno 1 (lentissima) sempre su questi km. C'è da dire che usando da una vita i GP 5000 ho capito che non vanno tirati alla fine. Quando iniziano a screpolarsi diventano più deboli. Quindi anche se sull'anteriore c'è ancora gomma è dura e quasi sicuramente più vulnerabili sulla spalla. Idem se prendi qualche buca (le classiche crepe nell'asflato) e vai ad intaccare le spalle. Vanno cambiati senza se e senza ma. Considerato che i Gp 5000 oggi li trovi tra i 35 e i 40 euro preferisco farne andare 2/3 coppie a stagione ed evitare di restare a piedi. [/QUOTE]
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