Con la coppia di RideNow che avevo provato non mi ero trovato bene, con le Cyclami invece non ho mai riscontrato problemiIo adesso ho preso un paio di queste sono le cyclami da 38gr x45 di valvola.. avendo fretta, vanno piu che bene ..anche a 9,90€..
Col co2 si sgonfiato rapidamente come accade con il resto di camere e coperture, quindi a casa conviene sgonfiare e ri gonfiare ad ariaPensavo fossero più delicate nel montaggio rispetto a quelle in butile,invece per adesso, toccando ferro, tutto molto semplice e veloce. appena montato un set di vittoria corsa next da 210 gramm da 25" con tpu,molto confortevole e" performante "..devo fare scorta di tpu cinesi.. ma con le bomboletta di co2 danno "problemi "o vado tranquillo o forse meglio la pompetta elettrica??
Prova a togliere circa 0,3 su entrambe le ruote e poi aggiusta.Che pressione mi consigliate per le camere in tpu se col butile uso 5 davanti e 5.5 dietro?
Grazie
Penso dipenda dai cerchi. Sui miei sarebbe impossibile montarlo.Ho un'altra domanda: l'adesivo da mettere esternamente sulla valvola serve a qualcosa? A me sembra attaccato con lo sputo....
Hai ragione!
Mai messo niente, e vanno benissimo le Ride Now, mentre le Think Rider non arrivano a 2 usciteEsatto è proprio quella rondellina che impedisce una adesione ottimale. Io l'ho messo se si dovesse allentare troppo lo toglierò. Io attorno al foro non ho messo nulla (come del resto non l'ho mai fatto col butile) speriamo bene. ..
Penso che quella rondellina svolga proprio la funzione che dovrebbe svolgere l'adesivo, sulle ruote dove la rondellina non c'è.Esatto è proprio quella rondellina che impedisce una adesione ottimale. Io l'ho messo se si dovesse allentare troppo lo toglierò. Io attorno al foro non ho messo nulla (come del resto non l'ho mai fatto col butile) speriamo bene. ..
Ma parli dell'Oring nero?Penso che quella rondellina svolga proprio la funzione che dovrebbe svolgere l'adesivo, sulle ruote dove la rondellina non c'è.
Il punto "debole" di qualsiasi camera d'aria è il suo punto di contatto col bordo "spigoloso" del foro nel cerchio. Metto due strati di nastro isolante per fare in modo che siano proprio questi strati a contatto con lo spigolo e non la camera d'aria. Inoltre, così facendo, si restringe leggermente il foro d'entrata e il beccuccio della camera d'aria resta più fermo.
No allora è altra cosa, che comunque non è presente nelle ride nowNon lo definirei un o ring però si intendo quell'adesivo nero a forma di ciambella
No.Ma parli dell'Oring nero?
Forse avevo capito male io...sul cerchio delle fulcrum c'è una rondella nera, assieme alle camere ride now c'è un adesivo nero che da come ho capito va attaccato attorno alla valvola proprio in corrispondenza della rondellaNo allora è altra cosa, che comunque non è presente nelle ride now
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?