Rispondi alla discussione

Sto usando le Ride Now (quelle rosa) da due settimane e oltre 500 km. Non perdono pressione o almeno non più delle Continental che montavo prima. Per montarle ho fatto come descritto prima da Beponsanfior ma senza aver gonfiato la camera all'ultimo e usando sempre i caccia gomme per poter infilare i GP 5000. Usavo per la prima volta quelli della Schwalbe https://it.aliexpress.com/item/1005004407416968.html?spm=a2g0o.order_list.order_list_main.67.346a3696AGhHxP&gatewayAdapt=glo2ita che permettono di bloccare in sede il copertone e mi sono trovato molto bene. Chiaramente ho avuto molta attenzione per non pizzicarle ma alla fine il montaggio è similare a quelle normali.

Gli adesivi blocca valvola non li ho usati. Ho preferito dare un giro di nastro da elettricista sulle valvole che altrimenti ballavano dentro al foro.

Ho ricevuto le toppe ordinate in un secondo momento. Spero non dovere verificare se funzionano.

Per ora pienamente soddisfatto. Risparmio di 240 gr. sulla bici contando la camera di scorta.