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Camere TPU RideNow cinesi
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<blockquote data-quote="pecosbill76" data-source="post: 7600826" data-attributes="member: 6813"><p>Specifichiamo più chiaramente: mi riferivo al confronto butile-tpu e ai famosi 0,5 bar in meno sul tpu. </p><p></p><p>A parità di pressione, va da sé, sarà più facile pizzicare col butile. </p><p>Con circa 0,5 bar in meno sul tpu (ovvero a parità, circa, di "sostegno pneumatico"), anche la questione pizzicature POTREBBE essere simile tra le due camere. Tuttavia, considerando lo spessore minore del tpu (quasi 2mm di spazio in più, prima che avvenga la pizzicatura) e la sua maggiore resistenza meccanica alla perforazione, almeno in teoria, la pizzicatura dovrebbe essere meno probabile. </p><p>Poi, chiaramente, più di tutto conta la profondità del cratere stradale nel quale, accidentalmente, si cacciano le ruote...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pecosbill76, post: 7600826, member: 6813"] Specifichiamo più chiaramente: mi riferivo al confronto butile-tpu e ai famosi 0,5 bar in meno sul tpu. A parità di pressione, va da sé, sarà più facile pizzicare col butile. Con circa 0,5 bar in meno sul tpu (ovvero a parità, circa, di "sostegno pneumatico"), anche la questione pizzicature POTREBBE essere simile tra le due camere. Tuttavia, considerando lo spessore minore del tpu (quasi 2mm di spazio in più, prima che avvenga la pizzicatura) e la sua maggiore resistenza meccanica alla perforazione, almeno in teoria, la pizzicatura dovrebbe essere meno probabile. Poi, chiaramente, più di tutto conta la profondità del cratere stradale nel quale, accidentalmente, si cacciano le ruote... [/QUOTE]
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