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Campagnolo col 32 di pignone
Testo
<blockquote data-quote="Shadowplay" data-source="post: 7511424" data-attributes="member: 104993"><p>Io uso da svariati anni/km un 32 della Miche per 11v su una cassetta Veloce 10v 13-29 così modificata: 12-14-15-17-19-21-23-26-29-32. </p><p>Ho montato un 12 Miche di chiusura e tolto il 13 e ho usato il pignone da 16 che ho rimosso come spessore fra 29 e 32. Non ho messo nulla al fondo fra 32 e corpetto.</p><p>La cassetta chiude e funziona bene, cambia perfettamente: ha solo una piccola "indecisione" scalando dal 14 al 15, risolvibile tenendo premuta un attimo in più la levetta per salire di marcia. </p><p>Devo dire che non ho manco fatto tante prove sugli spessori dato che funzionava tutto abbastanza bene, a parte regolare la vite H. In seguito ho variato leggermente l'angolazione della prolunga del forcellino (verso la parte posteriore).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Shadowplay, post: 7511424, member: 104993"] Io uso da svariati anni/km un 32 della Miche per 11v su una cassetta Veloce 10v 13-29 così modificata: 12-14-15-17-19-21-23-26-29-32. Ho montato un 12 Miche di chiusura e tolto il 13 e ho usato il pignone da 16 che ho rimosso come spessore fra 29 e 32. Non ho messo nulla al fondo fra 32 e corpetto. La cassetta chiude e funziona bene, cambia perfettamente: ha solo una piccola "indecisione" scalando dal 14 al 15, risolvibile tenendo premuta un attimo in più la levetta per salire di marcia. Devo dire che non ho manco fatto tante prove sugli spessori dato che funzionava tutto abbastanza bene, a parte regolare la vite H. In seguito ho variato leggermente l'angolazione della prolunga del forcellino (verso la parte posteriore). [/QUOTE]
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