Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Campagnolo entra nel mondo dei misuratori di potenza
Testo
<blockquote data-quote="Lumi" data-source="post: 7506728" data-attributes="member: 148816"><p>Bisogna leggere e capire prima di commentare.</p><p></p><p>Che sia un cane il progettista non lo direi, io ho scritto che non so valutare, non do’ per scontato che un PM che campiona a 1/20 sia meglio di uno che campiona a a 1/10. è lo stesso concetto dei cuscinetti in ceramica o altre minchiate marketing che girano sul mondo della bici, ci vendono carissimo dei concetti di migliori prestazioni che spesso sono inventati a tavolino dal marketing, non certo dal progettista.</p><p></p><p>per [USER=116464]@andry96[/USER] mi è chiarissimo il concetto di picchi di potenza e di media a 3s, ma tu sei sicuro che il muscolo di un ciclista dia impulsi di potenza di durata inferiore a 1/10 di secondo, o magari a quelle frequenze becchi solo le vibrazioni dell’asfalto. Bisognerebbe capire quanto durano i picchi di potenza di un ciclista, a naso direi piu’ di 1/10 ma in realta’ non lo so.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lumi, post: 7506728, member: 148816"] Bisogna leggere e capire prima di commentare. Che sia un cane il progettista non lo direi, io ho scritto che non so valutare, non do’ per scontato che un PM che campiona a 1/20 sia meglio di uno che campiona a a 1/10. è lo stesso concetto dei cuscinetti in ceramica o altre minchiate marketing che girano sul mondo della bici, ci vendono carissimo dei concetti di migliori prestazioni che spesso sono inventati a tavolino dal marketing, non certo dal progettista. per [USER=116464]@andry96[/USER] mi è chiarissimo il concetto di picchi di potenza e di media a 3s, ma tu sei sicuro che il muscolo di un ciclista dia impulsi di potenza di durata inferiore a 1/10 di secondo, o magari a quelle frequenze becchi solo le vibrazioni dell’asfalto. Bisognerebbe capire quanto durano i picchi di potenza di un ciclista, a naso direi piu’ di 1/10 ma in realta’ non lo so. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Campagnolo entra nel mondo dei misuratori di potenza
Alto
Basso