Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Campagnolo introduce la Smart Disc Technology
Testo
<blockquote data-quote="golias" data-source="post: 6926500" data-attributes="member: 112553"><p>Quasi dai.. a certe velocità pure se pinzi come un forsennato è difficile bloccare la ruota con il disco su asfalto (si parla dell'anteriore ovviamente che è quella con maggior peso e incidenza in frenata) che poi è la prerogativa dei dischi l'avere maggior modulabilità e quindi prevenire bloccaggi indesiderati pur avendo al contempo effeicacia di frenata.</p><p>Quanto al doppio disco avrebbe vantaggi notevoli.. sempre se si riesce a contenere pesi e quant'altro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="golias, post: 6926500, member: 112553"] Quasi dai.. a certe velocità pure se pinzi come un forsennato è difficile bloccare la ruota con il disco su asfalto (si parla dell'anteriore ovviamente che è quella con maggior peso e incidenza in frenata) che poi è la prerogativa dei dischi l'avere maggior modulabilità e quindi prevenire bloccaggi indesiderati pur avendo al contempo effeicacia di frenata. Quanto al doppio disco avrebbe vantaggi notevoli.. sempre se si riesce a contenere pesi e quant'altro. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Campagnolo introduce la Smart Disc Technology
Alto
Basso