Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Campagnolo lancia il nuovo gruppo Super Record Wireless
Testo
<blockquote data-quote="sembola" data-source="post: 7454668" data-attributes="member: 1912"><p>Qualsiasi azione di qualsiasi azienda è direttamente o indirettamente risultato del marketing, indipendentemente dal fatto che sia un'azione che condividiamo o no. Il marketing è tutta quella serie di funzioni aziendali per "creare il valore", vale a dire per convincere il cliente ad aprire il portafogli, per cui dall' analisi del mercato all' ideazione del prodotto, dall' individuazione delle caratteristiche alla loro implementazione, dalla scelta del livello di prezzo fino alla pubblicità (compresa la sponsorizzazione dei pro, quindi....) fa tutto parte del marketing. Per cui sono d'accordo con te che non ha senso usare il marketing come un "omo nero", meno che mai a giorni alterni in base alle proprie personali preferenze.</p><p></p><p>Detto questo, dal punto di vista puramente tecnico mi pare difficile sostenere che un cambio elettroattuato sia vincolato ad un numero specifico di posizioni e che quindi esista un impedimento tecnico perchè un cambio "a 11 V" , non possa funzionare anche con 12 o 13 pignoni *. E' ovvio che a nessuno dei produttori conviene mettere sul mercato qualcosa che ridurrebbe (seppur di poco) le vendite, ma questa è una motivazione commerciale, non tecnica.</p><p></p><p>* ovviamente a parità di considerazioni geometriche, quali il diametro massimo del pignone grande e della differenza tra pignoni massimo e minimo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sembola, post: 7454668, member: 1912"] Qualsiasi azione di qualsiasi azienda è direttamente o indirettamente risultato del marketing, indipendentemente dal fatto che sia un'azione che condividiamo o no. Il marketing è tutta quella serie di funzioni aziendali per "creare il valore", vale a dire per convincere il cliente ad aprire il portafogli, per cui dall' analisi del mercato all' ideazione del prodotto, dall' individuazione delle caratteristiche alla loro implementazione, dalla scelta del livello di prezzo fino alla pubblicità (compresa la sponsorizzazione dei pro, quindi....) fa tutto parte del marketing. Per cui sono d'accordo con te che non ha senso usare il marketing come un "omo nero", meno che mai a giorni alterni in base alle proprie personali preferenze. Detto questo, dal punto di vista puramente tecnico mi pare difficile sostenere che un cambio elettroattuato sia vincolato ad un numero specifico di posizioni e che quindi esista un impedimento tecnico perchè un cambio "a 11 V" , non possa funzionare anche con 12 o 13 pignoni *. E' ovvio che a nessuno dei produttori conviene mettere sul mercato qualcosa che ridurrebbe (seppur di poco) le vendite, ma questa è una motivazione commerciale, non tecnica. * ovviamente a parità di considerazioni geometriche, quali il diametro massimo del pignone grande e della differenza tra pignoni massimo e minimo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Campagnolo lancia il nuovo gruppo Super Record Wireless
Alto
Basso