Campagnolo pista

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Se ci sono in Campagnolo, posso vedere di procurarteli. Devo però chiedere.
Come prezzo prendi il listino Campagnolo comprensivo di IVA e moltiplichi per 0,7, di solito faccio così i prezzi sul materiale Campagnolo.

A listino ci sono ancora:
-guarnitura
-mozzi
-ruote Pista a medio profilo per tubolare
-movimento

La reperibilità non credo sia cosa facile...

locus solus

Novellino
29 Agosto 2008
26
1
Visita sito
Bici
Time RXRS Ulteam - BMC SLR01 Team Machine - BMC Impec
se ti interessa io ho:
guarnitura campagnolo c record pista
mozzi 36 fori flangia alta campagnolo c record (sherif) pista
serie sterzo campagnolo record pista
pedali campagnolo record pista
canotto campagnolo c record da 27,2
se pensi che possa interessarti contattami

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
429
54
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Non credo lo troverai, Campagnolo non lo produce più.
Devi andare a caccia dei singoli pezzi.

Andy

Li fanno ancora, solo che non è una produzione continuativa, bisogna aspettare che si apra la finestra nella quale riavviano quelle linee e questo dipende dal numero delle richieste.

Un po' come per le serie sterzo, io ho aspettato otto mesi dall'ordine prima che si decidessero di rifarle.

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
429
54
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
E io c'ho preso dentro con una serie sterzo 1" ahead per la Pegoretti, una 1" filettata per... scorta :mrgreen: Nonchè un reggisella ed un paio di portaborraccia Record (i secondi già montati sulla Pegoretti, il reggisella ci sto pensando).

:mrgreen:

Io ne ho prese quattro, tutte da un 1", due con e due senza filetto e già che c'ero me ne faccio arrivare una terza filettata.

Si sa mai. :mrgreen:

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Li fanno ancora, solo che non è una produzione continuativa, bisogna aspettare che si apra la finestra nella quale riavviano quelle linee e questo dipende dal numero delle richieste.

A me l'ha detto il Tecnico Regionale venerdì scorso.
Erano andati in sede perchè ogni anno in veneto si fa il Trofeo Campagnolo, per chiedere se, invece di pezzi da strada quest'anno avessero dato come premi roba da pista.
Lui ha detto che gli hanno risposto così.... boh, in effetti è più verosimile (speriamo), la tua versione.
o-o

Andy

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
............come tutti sanno la roba campagnolo da pista si compera in UK, costa meno che in Italia; c'è un negozio in irlanda del nord, in particolare, che fa prezzi stracciati.

E' roba che fa anche abbastanza schifo, almeno per esperienza personale: a parte la lenticolare Ghibli (vecchia/nuova/ultra nera) e il m.c. perno passante che sono due ottime chicche, le ruote Campagnolo Pista sono assolutamente indecenti (sono pese spiombate, dai l'impulso a rilanciarle domenica e ti rispondono dopo 2 giorni) e la guarnitura la faccio flettere io che di watts ne genero cinquecento in volata forse forse (fonte: il mio telaio graffiato sul fodero inferiore).

I mozzi sono buoni, ma chi assembla una 32? E una posteriore? Mah...

Classifica generale Winter Cup 2024