Normal
E' ovviamente una grande prestazione, ma se pensi che il record del mondo di 1 ora (anche se in condizioni parzialmente diverse) cioè quasi il doppio del tempo, è stato corso a una media ancora più alta, non vedo cosa ci sia di oltre l'umano nella prestazione di Ganna.Non capisco perchè poi dover a tutti i costi sospettare anche partendo da un tempo sbagliato salvo autocorreggersi. Quasi 1 h ora avevi scritto è notevolmente diverso dalla prestazione di Ganna.I migliori cronomen puri si misurano in crono del genere, al limite un pò più lunghe, non mettendogli salite con pendenze da Mortirolo. E' sempre stato così, da Cancellara, a Toni Martin ecc.ecc. Pendenze in doppia cifra addirittura fanno emergere gli scalatori, non i cronomen.
E' ovviamente una grande prestazione, ma se pensi che il record del mondo di 1 ora (anche se in condizioni parzialmente diverse) cioè quasi il doppio del tempo, è stato corso a una media ancora più alta, non vedo cosa ci sia di oltre l'umano nella prestazione di Ganna.
Non capisco perchè poi dover a tutti i costi sospettare anche partendo da un tempo sbagliato salvo autocorreggersi. Quasi 1 h ora avevi scritto è notevolmente diverso dalla prestazione di Ganna.
I migliori cronomen puri si misurano in crono del genere, al limite un pò più lunghe, non mettendogli salite con pendenze da Mortirolo. E' sempre stato così, da Cancellara, a Toni Martin ecc.ecc. Pendenze in doppia cifra addirittura fanno emergere gli scalatori, non i cronomen.