Normal
Purtroppo i precedenti non aiutano e quando vedi uno che fa risultato in qualsiasi situazione e in qualsiasi gara partecipa, il sospetto è dietro l'angolo, anche perchè il livello è altissimo e gli altri non sono brocchi.Durante il lockdown ho letto diversi libri sulla questione e l'antidoping è indietro anni luce, se le cose le fai in maniera impeccabile...le fai! questo non aiuta.Hai ragione anche tu, se vuoi vedere le gare in maniera appassionata meglio non pensarci e in un certo senso "tenere le fette di salame sugli occhi", se no è inutile...ma c'è da dire che se ti annoia l'opinione degli altri, smetti di seguire un forum.
Purtroppo i precedenti non aiutano e quando vedi uno che fa risultato in qualsiasi situazione e in qualsiasi gara partecipa, il sospetto è dietro l'angolo, anche perchè il livello è altissimo e gli altri non sono brocchi.
Durante il lockdown ho letto diversi libri sulla questione e l'antidoping è indietro anni luce, se le cose le fai in maniera impeccabile...le fai! questo non aiuta.
Hai ragione anche tu, se vuoi vedere le gare in maniera appassionata meglio non pensarci e in un certo senso "tenere le fette di salame sugli occhi", se no è inutile...ma c'è da dire che se ti annoia l'opinione degli altri, smetti di seguire un forum.