Campionati italiani pista 2009

29 Gennaio 2008
94
0
pianura lombarda
Visita sito
Spero di vedere qualcuno di voi ai Campionati italiani su pista di Pordenone (27-30 Luglio 2009), cerchero' di dare il massimo e sono onorato di correre la velocita' olimpica con Roberto Chiappa, un buon risultato a questi campionati mi permetterebbe qualche ingaggio all'estero, sto' bene e spero di fare bene, un saluto a tutti gli amici del Forum. Andrea Prati o-o

rafaelfarina

Pignone
7 Marzo 2007
244
18
Milano - sud
Visita sito
Bici
STARK Carbon
Spero di vedere qualcuno di voi ai Campionati italiani su pista di Pordenone (27-30 Luglio 2009), cerchero' di dare il massimo e sono onorato di correre la velocita' olimpica con Roberto Chiappa, un buon risultato a questi campionati mi permetterebbe qualche ingaggio all'estero, sto' bene e spero di fare bene, un saluto a tutti gli amici del Forum. Andrea Prati o-o
FARE LA VELOCITà OLIMPICA con Chiappa è una garanzia più che sicura credimi!!!

comunque in bocca al lupo!!
ciao

29 Gennaio 2008
94
0
pianura lombarda
Visita sito
Peccato x l'argento... Si dovrebbe capire chi e' andato "piano" (non avendo i tempi dei singoli) peccato pero'..

Non metto croci a nessuno. aver potuto correre insieme a Roberto e' per me stato il massimo, il resto non conta, la mia medaglia e' finita al collo del mio fratellino subito dopo la gara... abiamo perso di 7 decimi la finale (non come scritto sul sito federale) dopo che in batteria avevamo 1,1 sec di vantaggio, in finale avevo io al primo cambio 4 decimi di vantaggio,andavo quasi a tutta e Roberto aveva il compito di tenere Biolo a ruota, 2 giro 1 secondo di vantaggio ma a meta' giro Biolo tendeva gia' a staccarsi da Roberto.. ultimo giro abbiamo perso 1,7 sec con un vantaggio finale per i nostri avversari di 7 decimi, mi spiace molto soprfatutto perche- debuttare da open con un tricolore sarebbe stato bello, ma quanto ho imparato da Roberto in questi mesi non ha prezzo.

Andrea Pratio-o

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
289
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Non metto croci a nessuno. aver potuto correre insieme a Roberto e' per me stato il massimo, il resto non conta, la mia medaglia e' finita al collo del mio fratellino subito dopo la gara... abiamo perso di 7 decimi la finale (non come scritto sul sito federale) dopo che in batteria avevamo 1,1 sec di vantaggio, in finale avevo io al primo cambio 4 decimi di vantaggio,andavo quasi a tutta e Roberto aveva il compito di tenere Biolo a ruota, 2 giro 1 secondo di vantaggio ma a meta' giro Biolo tendeva gia' a staccarsi da Roberto.. ultimo giro abbiamo perso 1,7 sec con un vantaggio finale per i nostri avversari di 7 decimi, mi spiace molto soprfatutto perche- debuttare da open con un tricolore sarebbe stato bello, ma quanto ho imparato da Roberto in questi mesi non ha prezzo.

Andrea Pratio-o
complimenti,a quei livelli siete comunque dei grandi o-o qualsiasi sia il colore

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Per gli assetati di numeri..........
Il mio Garmin montato sul Derny del 5° Classificato, Omar Bertazzo, ha, compreso il giro prima della partenza, un giro dopo l'arrivo e gli ultimi 5 giri in cui abbiamo mollato perchè i primi 4 erano inarrivabili e il 6° era molto dietro, i seguenti dati: km 22,89 - velocità media 66,5km/h - velocità max 78,2 km/h.
Il rapporto montato era un 52x13.

E, alla faccia della modestia, per quanto riguarda la gara di chiusura dei Campionati Italiani, cioè l'americana juniores, 4 ragazzi su 6 (le 3 coppie sul podio, tra l'altro tutte venete), escono dalla scuola Madison MECCHIA !!!
Grazie Ragazzi !
o-o

Andy

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Per gli assetati di numeri..........
Il mio Garmin montato sul Derny del 5° Classificato, Omar Bertazzo, ha, compreso il giro prima della partenza, un giro dopo l'arrivo e gli ultimi 5 giri in cui abbiamo mollato perchè i primi 4 erano inarrivabili e il 6° era molto dietro, i seguenti dati: km 22,89 - velocità media 66,5km/h - velocità max 78,2 km/h.
Il rapporto montato era un 52x13.

E, alla faccia della modestia, per quanto riguarda la gara di chiusura dei Campionati Italiani, cioè l'americana juniores, 4 ragazzi su 6 (le 3 coppie sul podio, tra l'altro tutte venete), escono dalla scuola Madison MECCHIA !!!
Grazie Ragazzi !
o-o

Andy

Andrea, speriamo si ripeta il tutto con gli allievi :) :) :)
Sai per caso dove si trovano i tempi di tutte le prove ?
Sopratutto ero curioso di sapere il tempo di Rocchi nell' inseguimento.
o-o

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Andrea, speriamo si ripeta il tutto con gli allievi :) :) :)
Sai per caso dove si trovano i tempi di tutte le prove ?
Sopratutto ero curioso di sapere il tempo di Rocchi nell' inseguimento.
o-o

Da nessuna parte ! Pordenone internet non sa neanche cos'è.....
Nicolò ha battuto Scartezzini per 198 millesimi, 3'38"5qualcosa, c'era un pò di vento, ha vinto in volata, l'ultimo giro aveva un qualcosina di svantaggio

Andy

Classifica generale Winter Cup 2024