boia che legnate infinite
MS-1-2 vince la velocità Meini del San Vincenzo, su Picco e Mascheroni. All'inizio a me picco mascheroni e un altro hanno fatto rifare la prova perchè quelli della winning
time pensavano di prendere il tempo del giro (fra l'altro avevo un buon 15:20.........) è un tempo che non ho più rivisto, mi sono deconcentrato... avevo dormito 3 ore e la concentrazione era importante.
Inseguimento Mascheroni su boh io non li conosco gli inseguitori. Bicibikers è campione italiano della sua categoria! :-)
km da fermo vince Picco con 1.09.5, 2° Quaglia con 1'10 e qualcosa, 3° fabio trezzi con 1'11 e qualcosa
scratch ha vinto un ex-
elite che ha preso il giro subito con una spolmonata infinita (ma avrà avuto il 50x14 o qualcosa del genere, il gruppo ha reagito ma quasi senza effetto). Corsa a punti (60 giri, 6 volate) ha vinto lo stesso ex-elite che ha preso il giro da solo, è andato a +20 e poi ha controllato gli altri. Io sono contento di aver fatto 5° in corsa a punti perchè me la sono strasudata, è stata durissima fare punti.
Angelo Onofri ha vinto in maniera impressionante sia la velocità sia i 500 metri da fermo della sua categoria! :-)
Alberti i 750 e la velocità.