Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Campionato Italiano Bancari e Assicurativi
Testo
<blockquote data-quote="Black Panter" data-source="post: 3829666" data-attributes="member: 11013"><p>Allora Diego ti spiego 2 cosine.</p><p>La prima è che la corsa la fanno i corridori.</p><p>Nel senso che ho provato a finire corse con 45 di media e corse con 38 di media.....entrambe su circuiti piatti. Non ci crederai ma la corsa dei 38 di media è stata 20 volte più massacrante di quella percorsa ai 45......questo perchè quella dei 45 è stata percorsa ad andatura elevatissima ma regolare, mentre quella dei 38 è stata percorsa tutta a scatti e strappate. E tu capisci è molto più dura. Quindi la media dice molto ma a volte non è un dato significativo sulla durezza della corsa.</p><p> </p><p>Il livello di queste gare ormai si è alzato di tanto e se la fuga riesce oppure no non è una questione di media. Mi è capitato di essere in una fuga di 10 uomini e fare la doppia fila a velocità comprese tra i 46 e i 48 orari e nonostante questo il gruppo è venuto a riprenderci. Mi è capitato di essere in fughe dove l'andatura era molto più bassa (42-43 orari) e non ci hanno più preso. Dipende da cosa fa il gruppo: magari dietro si guardano, inizia il gioco del "chiudi tu, no io non chiudo, allora chiudi tu, no io no"....e davanti vanno. Oppure basta che il gruppo fa la doppia fila, la velocità diventa altissima e la fuga a vita breve. </p><p> </p><p>Nel caso di @Championchip: lui ci ha provato ed è partito. Dietro (quelli del gruppo) hanno detto:"ma si, mancano 4 giri, quello da solo solo dove vuoi che vada????". Il buon @Campionchip ha insistito ed ha continuato a guadagnare secondi fino a quando il suo vantaggio è diventato incolmabile!</p><p>Corsa finita e tutti a casa si è pensato. All'ultimo giro causa asfalto bagnato è bastata una frazione di secondo e in una curva @Championchip è scivolato. E' ripartito ma il vantaggio ormai era ridotto a pochi secondi, il morale a terra ed è stato ripreso!!!</p><p> </p><p>Nel bene e nel male questo è il bello del ciclismo....non sai mai come va a finire!!!!</p><p> </p><p>Scusate se mi sono dilungato e sono andato un pò o.t.</p><p> </p><p>Ps: @diego, non hai mai corso?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Black Panter, post: 3829666, member: 11013"] Allora Diego ti spiego 2 cosine. La prima è che la corsa la fanno i corridori. Nel senso che ho provato a finire corse con 45 di media e corse con 38 di media.....entrambe su circuiti piatti. Non ci crederai ma la corsa dei 38 di media è stata 20 volte più massacrante di quella percorsa ai 45......questo perchè quella dei 45 è stata percorsa ad andatura elevatissima ma regolare, mentre quella dei 38 è stata percorsa tutta a scatti e strappate. E tu capisci è molto più dura. Quindi la media dice molto ma a volte non è un dato significativo sulla durezza della corsa. Il livello di queste gare ormai si è alzato di tanto e se la fuga riesce oppure no non è una questione di media. Mi è capitato di essere in una fuga di 10 uomini e fare la doppia fila a velocità comprese tra i 46 e i 48 orari e nonostante questo il gruppo è venuto a riprenderci. Mi è capitato di essere in fughe dove l'andatura era molto più bassa (42-43 orari) e non ci hanno più preso. Dipende da cosa fa il gruppo: magari dietro si guardano, inizia il gioco del "chiudi tu, no io non chiudo, allora chiudi tu, no io no"....e davanti vanno. Oppure basta che il gruppo fa la doppia fila, la velocità diventa altissima e la fuga a vita breve. Nel caso di @Championchip: lui ci ha provato ed è partito. Dietro (quelli del gruppo) hanno detto:"ma si, mancano 4 giri, quello da solo solo dove vuoi che vada????". Il buon @Campionchip ha insistito ed ha continuato a guadagnare secondi fino a quando il suo vantaggio è diventato incolmabile! Corsa finita e tutti a casa si è pensato. All'ultimo giro causa asfalto bagnato è bastata una frazione di secondo e in una curva @Championchip è scivolato. E' ripartito ma il vantaggio ormai era ridotto a pochi secondi, il morale a terra ed è stato ripreso!!! Nel bene e nel male questo è il bello del ciclismo....non sai mai come va a finire!!!! Scusate se mi sono dilungato e sono andato un pò o.t. Ps: @diego, non hai mai corso? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Campionato Italiano Bancari e Assicurativi
Alto
Basso