Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Quanto possiamo tenere il nostro casco essendo sicuri che protegga la nostra testa?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Pista
Campionato Italiano Pista 2010
Testo
<blockquote data-quote="lentoluca" data-source="post: 2349191" data-attributes="member: 5042"><p><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'"> Un discorso analogo si era fatto nel tred di Montichiari dopo la prima gara a gennaio</span></span></p><p><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'">io non capivo come gente che aveva la bici da pista, che si allenava a montichiari quando non c'erano gare (i costi di ingresso sono + o meno quelli della partecipazione alla gara) poi le tre volte che si sono organizzate competizioni non si è presentata, ma tant'è, ... l'unica è cercare di fare proselitismo portando persone a gareggiare e facendo massa critica, magari con una gara ogni due mesi qualcuno può permettersi di venire anche da distante (mi vengono in mente a montichiari, il ragazzo delle zalf e l'olandese), però, all'inizio gli spalti, li dobbiamo far riempire con nostri parenti, io rimango dell'idea che gli step sono: conoscenti che vengono e ne parlano => altra gente che si convince a venire => lancio della moda perchè è cool & fashion => qualcuno che si lamenta perchè una volta la cosa era meno commerciale e c'erano solo le persone interessate ed era meglio; arrivare al secondo step sarebbe già tanto, arrivare all'ultimo vuol dire aver raggiunto l'apice del successo come organizzatori</span></span></p><p><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'">Spettacolo:</span></span></p><p><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'">Come detto da BS, se vuoi interessare le persone devi fare cose spettacolari, quindi, o 'Vasco Rossi' come evento collaterale o velocità (con batterie, non con i 200 lanciati), keirin, madison, scratch, corsa a punti</span></span></p><p><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'">Che gare facevano al venerdì di Pasqua in inghilterra? dal resoconto su CAM vedo che è segnato anche l'inseguimento, evidentemente anche quello ha degli estimatori, ma se si vuole attirare gente all'inizio devi dare spettacolo (il popolo becero vuole in sangue, i balletti classici sono per le persone raffinate) come detto anche da te; mi spieghi (è retorica, lo so che non centri niente, a montichiari ci ha provato anche Alberti senza ottenere soddisfazione) perchè anche ai regionali abbiamo dovuto vedere il sottoscritto che veniva doppiato (forse mi hai superato anche un paio di volte), mentre poteva essere l'occasione per vedere una bella gara Vanzo - Dardi che si giocavano il campionato...ormai le forze in gioco si conoscono, fare una starting list con persone della stesso livello non costa molto: lo so, noi corriamo sul tempo, poco ci frega di chi sta dall'altra parte, ma qui si parla di spettacolo, chi guarda da fuori (soprattutto se non sa che passa nella testa dei corridori) vede due che si inseguono. Ti faccio un'analogia, con la manifestazione delle frecce tricolori, tu vedi aerei che si sfiorano quando ci sono i passaggi con aerei da ogni dove ma, in effetti se ben preparata (ci sono anche tragedie), sti tizi hanno il loro compitino (si fa per dire, oh, sempre di professionisti si tratta) da eseguire nelle fasi diverse dal volo in formazione, in cui passano su linee ben distinte ed a quote ben definite...fuori però vedi una cosa spettacolare.</span></span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lentoluca, post: 2349191, member: 5042"] [COLOR=black][FONT=Verdana] Un discorso analogo si era fatto nel tred di Montichiari dopo la prima gara a gennaio[/FONT][/COLOR] [COLOR=black][FONT=Verdana]io non capivo come gente che aveva la bici da pista, che si allenava a montichiari quando non c'erano gare (i costi di ingresso sono + o meno quelli della partecipazione alla gara) poi le tre volte che si sono organizzate competizioni non si è presentata, ma tant'è, ... l'unica è cercare di fare proselitismo portando persone a gareggiare e facendo massa critica, magari con una gara ogni due mesi qualcuno può permettersi di venire anche da distante (mi vengono in mente a montichiari, il ragazzo delle zalf e l'olandese), però, all'inizio gli spalti, li dobbiamo far riempire con nostri parenti, io rimango dell'idea che gli step sono: conoscenti che vengono e ne parlano => altra gente che si convince a venire => lancio della moda perchè è cool & fashion => qualcuno che si lamenta perchè una volta la cosa era meno commerciale e c'erano solo le persone interessate ed era meglio; arrivare al secondo step sarebbe già tanto, arrivare all'ultimo vuol dire aver raggiunto l'apice del successo come organizzatori[/FONT][/COLOR] [COLOR=black][FONT=Verdana]Spettacolo:[/FONT][/COLOR] [COLOR=black][FONT=Verdana]Come detto da BS, se vuoi interessare le persone devi fare cose spettacolari, quindi, o 'Vasco Rossi' come evento collaterale o velocità (con batterie, non con i 200 lanciati), keirin, madison, scratch, corsa a punti[/FONT][/COLOR] [COLOR=black][FONT=Verdana]Che gare facevano al venerdì di Pasqua in inghilterra? dal resoconto su CAM vedo che è segnato anche l'inseguimento, evidentemente anche quello ha degli estimatori, ma se si vuole attirare gente all'inizio devi dare spettacolo (il popolo becero vuole in sangue, i balletti classici sono per le persone raffinate) come detto anche da te; mi spieghi (è retorica, lo so che non centri niente, a montichiari ci ha provato anche Alberti senza ottenere soddisfazione) perchè anche ai regionali abbiamo dovuto vedere il sottoscritto che veniva doppiato (forse mi hai superato anche un paio di volte), mentre poteva essere l'occasione per vedere una bella gara Vanzo - Dardi che si giocavano il campionato...ormai le forze in gioco si conoscono, fare una starting list con persone della stesso livello non costa molto: lo so, noi corriamo sul tempo, poco ci frega di chi sta dall'altra parte, ma qui si parla di spettacolo, chi guarda da fuori (soprattutto se non sa che passa nella testa dei corridori) vede due che si inseguono. Ti faccio un'analogia, con la manifestazione delle frecce tricolori, tu vedi aerei che si sfiorano quando ci sono i passaggi con aerei da ogni dove ma, in effetti se ben preparata (ci sono anche tragedie), sti tizi hanno il loro compitino (si fa per dire, oh, sempre di professionisti si tratta) da eseguire nelle fasi diverse dal volo in formazione, in cui passano su linee ben distinte ed a quote ben definite...fuori però vedi una cosa spettacolare.[/FONT][/COLOR] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Pista
Campionato Italiano Pista 2010
Alto
Basso