Campionato Italiano Strada FCI 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
43
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
Ragazzi domenica verrò anche io.....spero di divertirmi, visto che i primi 30 40 piazzamenti sono stati già prenotati
Chi viene dalla toscana oltre a Parigi e Lufrenk?

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.648
82
Visita sito
A chi lo dici!!!
Io arriverò sabato per la partenza della gara e poi corro domenica!!!

Mormar02 te vieni????

no, non sarò presente perchè c'è la gf di massa che è l'ultima del brevetto toscano e ho la maglia da difendere!!

e poi sono tesserato uisp!

mi raccomando fatti valere!!

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.648
82
Visita sito
Anch'io penso arriverà la fuga, ma di bidone ci sarà ben poco, se partono quelli giusti arrivano.

l'importante sarà correre davanti...avere molto occhio e provare....io ne marcherei uno, di quelli più forti...e quando si muove lui provare a muovermi anche io....se poi non ce la faccio o non va a buon fine, almeno uno ci ha provato...

Parigi

Apprendista Velocista
15 Febbraio 2007
1.465
99
toscana
Visita sito
sì sicuramente l'ideale è stare davanti coperti e marcare uno dei papabili vincitori. il problema è che loro fanno magari 10 scatti e tu (cioè io) ne posso fare 1/3 scatti.

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.648
82
Visita sito
sì sicuramente l'ideale è stare davanti coperti e marcare uno dei papabili vincitori. il problema è che loro fanno magari 10 scatti e tu (cioè io) ne posso fare 1/3 scatti.

si quello è vero...se non si rischia però in una gara come questa penso che si ottenga poco...e anche se arrivasse il gruppone, in volata non penso ci sarebbe storia...io farei così...se poi schianto almeno posso dire di averci provato!

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
43
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
Sicuramente la gara la faccio a tutta, altrimenti rimarrei a casa, come dite è molto importante stare davanti per evitare situazioni in cui partono delle fughe e neanche te ne accorgi....
Intanto ci si prova, l'importante è mettercela tutta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024