non lo dire a me...io oltre a correrci contro mi ci alleno puree a noi contro questi tocca correrci quasi tutte le settimane a bettolle&co!!!Meno male che faccio più gf che circuiti!!!
non lo dire a me...io oltre a correrci contro mi ci alleno puree a noi contro questi tocca correrci quasi tutte le settimane a bettolle&co!!!Meno male che faccio più gf che circuiti!!!
A chi lo dici!!!e a noi contro questi tocca correrci quasi tutte le settimane a bettolle&co!!!Meno male che faccio più gf che circuiti!!!
parigi ma te corri per la scott pasquini...se si mi sa che eravamo in fuga insieme a reggello
sono della fattorini...Sì sono io, ed ero in fuga a Reggello! te in quale squadra eri? xchè così non ti riconosco!
A chi lo dici!!!
Io arriverò sabato per la partenza della gara e poi corro domenica!!!
Mormar02 te vieni????
Ragazzi domenica verrò anche io.....spero di divertirmi, visto che i primi 30 40 piazzamenti sono stati già prenotati
Chi viene dalla toscana oltre a Parigi e Lufrenk?
io dico che arriva la fuga bidone!!!
Anch'io penso arriverà la fuga, ma di bidone ci sarà ben poco, se partono quelli giusti arrivano.
sì sicuramente l'ideale è stare davanti coperti e marcare uno dei papabili vincitori. il problema è che loro fanno magari 10 scatti e tu (cioè io) ne posso fare 1/3 scatti.
com'è la salita si fa di 53? per tecnico cosa intendi? la discesa....ragazzi occhio alle cadute........il circuito e' molto tecnico sono andato ieri a provarlo.... io ci saro'...ma sulla salita a tifare un mio amico....
grande!!!!non conosco il circuito...ma per quello che riguarda la mia partenza(M3/4)sara una selezione naturale e arriveranno una quindicina in volata(quest'anno non c'è il fenomenosi si 53 tranquillo.....tecnico...discesa al 18 %..mo se riesco metto il video...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?