Campionato Italiano Strada FCI 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
anche tu conosci il fenomeno?...e' delle mie parti adesso va in mtb....lo vedo sempre una brava persona pero'

Non lo conosco a tal punto...so che ha un bel motore...lo scorso anno pero la sua superiorita era troppo evidente da non creare "attenzioni"......un ex prof mi ha detto che dimostrazioni di forza come quelle che ha dato lui manco nei prof si vedono

Parigi

Apprendista Velocista
15 Febbraio 2007
1.465
99
toscana
Visita sito
io intanto stasera vado a ballare poi domenica si vedrà!! tanto c'è tempo per recuperare!!!
Una domanda, senza offendere nessuno, ma è alto il rischio che ci possono rubare le bici???

vincenzofrati

Novellino
10 Marzo 2008
66
0
Visita sito
ua addirittura.....io sono della provincia di napoli e verro' a vedervi sulla salita...certo se lasci la bici da un lato e te ne vai......oppure sulla macchina e vai in giro a piedi.....fatti tuoi.....come si dice da noi.....un'occhio al gatto e un 'occhio al pesce....poi montesarchio non e' il bronx.....ci sara' tutta l'italia...quindi inutile mettere in giro queste brutte cose,divertiamoci e basta

vincenzofrati

Novellino
10 Marzo 2008
66
0
Visita sito
si si ottimo direi,abituati alle solite strade di napoli io non mi lamento....forse un po la salita,ma tutto il resto e' appena stato rifatto,per un eventuale arrivo in volata poi ,il rettilineo finale e' larghissimo,attenzione nel finale''tira'' un po' secondo me e' un 2% qualcuno si''brucia''

vincenzofrati

Novellino
10 Marzo 2008
66
0
Visita sito
bellissima gara,con uno strepitoso campano ,carmine galletta sempre all'attacco in salita dal primo giro,in evidenza con solo 2 settimane di allenamento serio luigi balzano,non ho visto i pugliesi ...elettrico e colonna...dove eravate?dietro le ambulanze se non sbaglio....hihihiihih......ormai siete ridicoli in gruppo nessuno vi puo' vedere...complimenti a d'ascenzio,sempre coperto e' partito al momento giusto e ha vinto la gara.....

vincenzofrati

Novellino
10 Marzo 2008
66
0
Visita sito
infine i complimenti ad antonio valletta,unico vincitore campano categoria master sport,in volata e' sempre imbattibile.....l'avevo gia' messo fra i favoriti....oltre ai 2 campioni elettrico e colonna.....hihiihihihihihihi

ceccmax

Novellino
10 Dicembre 2008
52
0
Visita sito
infine i complimenti ad antonio valletta,unico vincitore campano categoria master sport,in volata e' sempre imbattibile.....l'avevo gia' messo fra i favoriti....oltre ai 2 campioni elettrico e colonna.....hihiihihihihihihi
...si si imbattibile, domanda quante volte è stato sverniciato in volata quest'anno da Mattei che è del 1962!!!! ...in effetti Elettrico e Colonna hanno un po esagerato, ma un po di goliardia e di spirito umoristico ci vuole nel ciclismo amatoriale....io mi arrabbierei di più nel vedere l'interminabile lista di ciclisti amatori squalificati per doping ...peccato che i soldi stanziati per la tutela della salute siano già terminati e così anche i controlli.

falcom

Novellino
16 Dicembre 2008
50
0
Matera
Visita sito
Bici
Legend
si si ho visto....arragliavi come il pazzo in salita...ad altamura una cosa avete buona....il pane......hihiihihih
una maglia tricolore stravinta levata solo per 10' di ritardo dalla verifica tessere nonostante alla partenza mancasse più di un ora... Delusione totale! Oggi chi capiva davvero di ciclismo ha visto chi in realtà era il più forte di tutti mio caro Vincenzo Frati o meglio Vincenzo Paraculo....

Elettrico e Colonna non erano dietro l'autombulanza anzi, al penultimo passaggio sulla salita l'unico a rientrare sulla fuga dei 7 avanti che poi si sono giocati la vittoria nonostante avesero 40 secondi di vantaggio sai chi era? Era uno con la maglia nera e con lo sponsor TAKLER... Peccato non avesse il numero ed è stato obbligato a tutti i costi da gente malata e ignorante a fermarsi, altrimenti mi sa che più di qualcuno faceva la fine che ha fatto a SIANO(vittoria in solitaria)-TERMOLI(in volata)-LEUCA(in solitaria)-TURSI(in solitaria)-ASCOLI(in volata)-GARGANO(in volata) giusto per citarti alcune delle vittorie che quell'atleta ha fatto in questo 2009 che SENZA PROBLEMI è rietrato e avrebbe vinto questa gara. Queste non sono solo parole, ma sono certezze che in tanti(parlo di coloro che hanno fatto la gara nel gruppo di testa) sanno e vi possono confermare!

Non parlare giusto per fare il coglioncello della situazione perchè se vuoi esprimere il tuo parere, lo devi fare sia in positivo e sia in negativo. Oggi D'Ascenzo è stato superiore a tutti coloro che sono rimasti in gara e quindi non si puo dire nulla però non ti dimenticare che domenica scorsa nella Gran Fondo Ascolana quello che oggi ha vinto il campionato Italiano assoluto, è arrivato quinto e sai chi ha fatto secondo e terzo? http://www.lecomaridellamdd.it/calendariogf/vc.asp?gf=1398

Questi sono momenti in cui pensi di mandare a quel paese tutti coloro che fanno parte di questo sport che mi ha sempre dato tante soddisfazioni ma anche tantissime delusioni, questo sport che mi ha insegnato che non è oro tutto quel che luccica, questo sport che solo in pochi possono praticare e che mi ha insegnato come si costruiscono delle vere amicizie, questo sport mi ha insegnato soprattutto il divertimento di pedalare e far fatica insieme a delle splendide persone.
Delusione sopra delusione!!! Generazione di infami che fanno di tutto per rovinarti una gara che stavi preparando da Dicembre. Ogni giorno, quando mi sveglio, ringrazio principalmente il Signore che mi ha dato un nuovo giorno di vita e penso a tutto quello che in questo giorno potrà accadere.
Io amo la vita perché è ricca di emozioni e colpi di scena ma odio la gente che crede di prenderti per il culo e che cerca l’occasione giusta per ficcartelo… Sai dove? Li, si proprio li!
Ora sto vedendo cose strane che non mi rendono davvero felice come voglio ed è per questo che ognuno avrà la propria ricompensa. Sogni infranti per persone inutili, pensieri sfumati per l’illusione di un niente.Oggi tutti parlano e nessuno concretizza e il mondo va avanti solo per coloro che se lo fanno ficcare...

Arrivederci e grazie e miraccomando, siate sempre sportivi e leali perchè alla fine cè chi vince e cè chi perde, cè chi deve andare a lavorare per guadagnare e cè chi deve solo pedalare e sfruttare il suo nome, cè chi prende tutto con serietà e chi anche il giorno prima della gara và a ballare ma sopratutto ricordatevi che UN ASINO NON PUò MAI DIVENTARE UN CAVALLO!

ceccmax

Novellino
10 Dicembre 2008
52
0
Visita sito
..."ti preferivo di più goliardico e sbruffoncello!
Caro Tommaso, io non ti conosco e nemmeno ho avuto il piacere di fare qualche Km con te, capisco la tua delusione, mi sembra proprio una stronzata quella di averti escluso da una gara così bella ....non la definirei così importante perchè è pur sempre una gara "amatoriale" , termine che purtroppo non riusciamo a fare nostro! Ho detto che ti preferivo più goliardico (...sempre se i proclami fatti ti sono usciti dalla bocca con il sorriso e non con serità) e ti ho difeso con il Sig. Frati che esagerava un po con te, ora però non fare anche tu la stessa cosa.....visto i risultati che riesci ad ottenere, avrai sicuramente tantissime altre occasioni per rifarti....comunque parti sempre dal presupposto che qualunque gara tu possa vincere già dai prossimi giorni, è sempre una gara tra "amatori"...ecco perchè gli "asini" come me continuano a spendere soldi e a gareggiare contro "campioni" come voi!
P.S. ....torna a scherzare e fare dei video sulla bici, è stato troppo UAPPO! Ciao

Elettrico io non ti conosco però ho visto che andavi eramente forte...però non dire che avresti vinto sicuro...sicuramente avresti lottato per la vittoria con i migliore ma nessun risultato è scontato...comunque complimenti eri veramente una moto in salita!!però vorrei farvi una critica..se la verifica tessere era dalle 7e30 alle 9 perchè arrivare alle 9e30?le regole valgono per tutti..batsa che vi alzavate mezzora prima e forse ora invece di essere inca____to forse festeggiavi...

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.648
82
Visita sito

a te come è andata?

vincenzofrati

Novellino
10 Marzo 2008
66
0
Visita sito
il sig.tommaso elettrico e' lui che si''atteggia'' a campione e nel gruppo nessuno lo puo' vedere....conosco tanta gente che vince 15-20 corse l'anno e sono umili....io in bici ci vado per sfizio.....so i sacrifici....ma nella vita c'e' altro...... cmq sapevo che non ti hanno fatto partire e la serieta' di una persona sta nel mettersi da parte durante una gara e non infastidire con la bici nel gruppo.....se non hai il numero ti vai a fare l'allenamento da un'altra parte non al campionato italiano........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024