Domenica 8 a Crotone ci sarà la gara in oggetto c'è qualche calabrese del forum che vi partecipa?
The Condor Apprendista Velocista 6 Ottobre 2005 1.254 4 62 Pietragrande digilander.libero.it Bici Bianchi 928 l 6 Giugno 2008 #1 Domenica 8 a Crotone ci sarà la gara in oggetto c'è qualche calabrese del forum che vi partecipa? Prodotti bici scontati
Domenica 8 a Crotone ci sarà la gara in oggetto c'è qualche calabrese del forum che vi partecipa? Prodotti bici scontati
jambo Pedivella 24 Giugno 2007 395 0 45 VV Visita sito Bici cervelo s3 blak 16 Giugno 2008 #2 The Condor ha scritto: Domenica 8 a Crotone ci sarà la gara in oggetto c'è qualche calabrese del forum che vi partecipa? Clicca per allargare... io ho partecipato!!
The Condor ha scritto: Domenica 8 a Crotone ci sarà la gara in oggetto c'è qualche calabrese del forum che vi partecipa? Clicca per allargare... io ho partecipato!!
jambo Pedivella 24 Giugno 2007 395 0 45 VV Visita sito Bici cervelo s3 blak 17 Giugno 2008 #3 The Condor ha scritto: Domenica 8 a Crotone ci sarà la gara in oggetto c'è qualche calabrese del forum che vi partecipa? Clicca per allargare... ciao, hai qualche foto? ciao
The Condor ha scritto: Domenica 8 a Crotone ci sarà la gara in oggetto c'è qualche calabrese del forum che vi partecipa? Clicca per allargare... ciao, hai qualche foto? ciao