Buongiorno a tutti,
Ho dei problemi di prima installazione del deragliatore posteriore potenza 11 sul forcellino, mi è stato fornito con un anello di arresto (tipo Benzing a "M") incastrato sul perno da avvitare (torx 25), onde evitare che la molla di contrasto si apra, ora, per montare il tutto questo seger l'ho estratto, perché mi sembrava anomalo che battesse contro il forcellino una volta avvitato, ora, senza seger funziona tutto senza problemi, ma solo se lascio la vite di fissaggi al forcellino leggermente lenta, perché se la stringo il cambio rimane troppo stretto al forcellino e la molla di contrasto non agisce.
E' normale che la vite di fissaggio del cambio stia leggermente lenta per permettere a questo di basculare? O dovevo lasciare il seger? Mi suona abbastanza assurda l'idea di fissare un cambio battendo su un seger che è di forma irregolare.
Grazie a tutti!
Ho dei problemi di prima installazione del deragliatore posteriore potenza 11 sul forcellino, mi è stato fornito con un anello di arresto (tipo Benzing a "M") incastrato sul perno da avvitare (torx 25), onde evitare che la molla di contrasto si apra, ora, per montare il tutto questo seger l'ho estratto, perché mi sembrava anomalo che battesse contro il forcellino una volta avvitato, ora, senza seger funziona tutto senza problemi, ma solo se lascio la vite di fissaggi al forcellino leggermente lenta, perché se la stringo il cambio rimane troppo stretto al forcellino e la molla di contrasto non agisce.
E' normale che la vite di fissaggio del cambio stia leggermente lenta per permettere a questo di basculare? O dovevo lasciare il seger? Mi suona abbastanza assurda l'idea di fissare un cambio battendo su un seger che è di forma irregolare.
Grazie a tutti!
Ultima modifica: